La nuova stagione del Chelsea comincia con la gara casalinga contro il Crystal Palace. I Blues vogliono partire subito forte per provare a tornare ai vertici della Premier League dopo anni di alti e bassi. D'altronde la formazione di Enzo Maresca ha speso tanto sul mercato e ha le carte in regola per stupire. Sarà una sfida complicata contro il Crystal Palace, squadra che ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le big vincendo FA Cup e Community Shield.
Il Chelsea cerca il riscatto dopo la scorsa stagione e vuole iniziare con il piede giusto davanti al proprio pubblico. Il Crystal Palace, dal canto suo, parte con l'ambizione di conquistare punti importanti fin da subito per allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo allora dove vedere la sfida della 1ª giornata di Premier League in TV e in streaming.
Il fischio d'inizio di Chelsea-Crystal Palace è in programma domenica 17 agosto alle 15:00 allo Stamford Bridge di Londra, uno degli stadi più affascinanti della Premier League. L’incontro sarà uno dei più seguiti della prima giornata, con entrambe le squadre determinate a partire bene in campionato.
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport, che detiene i diritti della Premier League anche per questa stagione. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW, così da non perdersi neanche un minuto di questa sfida.
La pressione sarà tutta sul Chelsea di Maresca, che dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 con Joao Pedro davanti a Palmer, Fernandez e Pedro Neto. A centrocampo confermati James e Caicedo, mentre in difesa agiranno Chalobah e Colwill. Nel Crystal Palace spazio a Mateta, che parte con l'obiettivo di migliorare i 14 gol della scorsa stagione.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Fernandez, Pedro Neto; Joao Pedro.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Wharton, Sosa; Eze, Sarr; Mateta.
Gli ultimi incontri tra Chelsea e Crystal Palace sono stati combattuti e ricchi di emozioni. La scorsa stagione finì con un doppio 1-1 tra andata e ritorno: la squadra di Maresca venne rimontata in entrambe le occasioni, perdendo l'opportunità di centrare i 3 punti. I tifosi dei Blues sperano di assistere a un epilogo diverso, anche se la sfida sarà tutt'altro che semplice.