Tra le formazioni di Serie A pronte al debutto in Coppa Italia c'è anche il Torino, che scenderà in campo all'inizio della prossima settimana. I granata faranno il loro debutto stagionale contro il Modena, formazione di Serie B che sfideranno nella gara valida per i trentaduesimi di finale del torneo. Ma dove sarà possibile vedere questa sfida in tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.
Il match tra Torino e Modena, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia e in programma lunedì 18 agosto alle 21:15, sarà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset. La gara dello Stadio Olimpico Grande Torino potrà essere seguita in diretta su Italia 1 ma sarà anche visibile in streaming sulla piattaforma Infinity.
Sono 48 i precedenti tra Torino e Modena, che si affronteranno a distanza di tredici anni dall'ultima volta. Il bilancio sorride ai granata, che hanno ottenuto 25 vittorie e 13 pareggi cedendo soltanto in 10 occasioni totali. Gli ultimi confronti risalgono alla stagione 2011/2012, quando i due club militavano in Serie B.
La sfida d'andata, valida per la ventesima giornata e giocata al Braglia, fu vinta 2-1 dal Modena. Il Torino però si riscattò al ritorno, passando sul punteggio di 2-0. L'ultimo pareggio invece risale all'aprile 2011, quando Modena e Torino si divisero un punto al termine della sfida per la trentasettesima giornata di Serie B finita sul punteggio di 1-1.
Due soli precedenti in Coppa Italia, dove il Torino ha conquistato una vittoria e un pareggio ai danni del Modena. In entrambi i casi, le due formazioni si affrontarono nel vecchio format che comprendeva la fase a gironi e non in quello attuale ad eliminazione diretta.
La vincente di Torino-Modena affronterà una tra Pisa e Cesena nella sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. I toscani sfideranno i romagnoli il 17 agosto, nell'incontro previsto alle 20:45 al Dino Manuzzi di Cesena. La squadra che riuscirà ad avanzare fino agli ottavi di finale invece pescherà la Roma, una delle otto teste di serie presenti nel torneo.
Il Torino invece debutterà in campionato il 25 agosto, facendo visita all'Inter nella gara in programma a San Siro alle 20:45. Trasferta anche per il Modena, che sempre il 25 agosto giocherà la sua prima partita in Serie B contro la Sampdoria al Ferraris, dove il calcio d'inizio è stato fissato alle 20:30.