Manca sempre meno ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia, che inizieranno proprio oggi 15 agosto 2025. Tra qualche giorno però ci sarà il debutto dell'Udinese, attesa dalla sfida in programma contro la Carrarese. Ma dove sarà possibile vedere in diretta questo match? Scopriamo tutte le informazioni.
Il match tra Udinese e Carrarese, in programma lunedì 18 agosto al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20:45, sarà visibile in diretta sulle reti Mediaset. La sfida infatti verrà trasmessa sul Canale 20 ma potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma Infinity.
Sono soltanto due i precedenti tra Udinese e Carrarese, che si affronteranno quasi ottant'anni dopo l'ultima volta. L'ultimo precedente infatti risale alla stagione 1947/1948, nella quale le due formazioni si scontrarono nel torneo di Serie B. Il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri, che hanno sempre battuto la Carrarese.
L'Udinese infatti il 18 gennaio 1948 passò con un netto 0-5 in casa della Carrarese, sconfitta nella sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato. I friulani però vinsero il match di ritorno, giocato ad Udinese e finito sul punteggio di 4-0. Entrambe le formazioni, tuttavia, al termine di quell'annata furono retrocesse in Serie C.
Quello in Coppa Italia sarà il debutto ufficiale nella nuova stagione per Udinese e Carrarese. I due club si sfideranno per un posto nei sedicesimi di finale, dove affronteranno la vincente di Cremonese-Palermo. Un altro match avvincente della Coppa Italia, che si giocherà allo Stadio Zini nella giornata di sabato 16 agosto a partire dalle 21:15.
Sulla strada di queste quattro squadre in ogni caso c'è la Juventus, formazione che se la vedrà contro il club che riuscirà a centrare due vittorie di fila da qui agli ottavi di finale. L'Udinese invece debutterà in Serie A il prossimo 25 agosto, data in cui affronterà il Verona al Bluenergy Stadium nella gara valida per la prima giornata in programma alle 18:30.
Debutto esterno invece per la Carrarese, attesa già da un big match nel primo turno di Serie B. I toscani infatti il 24 agosto faranno visita allo Spezia, nella sfida in programma allo Stadio Picco alle ore 19:00.