Proseguono gli appuntamenti della Coppa Italia, che vedrà anche il debutto stagionale del Verona. Gli scaligeri giocheranno la prima gara in casa dell'Audace Cerignola, formazione iscritta al Girone C di Serie C. Ma dove sarà possibile vedere questo match in tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Audace Cerignola e Verona, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia e in programma lunedì 18 agosto alle ore 18:00, sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. La gara del Domenico Monterisi verrà trasmessa su Canale 20 ma potrà essere seguita anche sulla piattaforma streaming Infinity.
Non ci sono precedenti ufficiali tra Audace Cerignola e Verona, che si sfideranno per la prima volta nella loro storia. Un confronto inedito, che coinciderà anche con il debutto stagionale degli scaligeri. Il Cerignola tornerà a giocare una sfida di Coppa Italia dopo quasi novant'anni, visto che l'ultima presenza risale alla stagione 1935/1936.
I pugliesi quest'anno prenderanno parte al Girone C di Serie C ma grazie alla conquista del secondo posto nell'ultima stagione sono stati ammessi alla Coppa Italia nazionale. Il Verona chiaramente essendo una squadra di Serie A è stato ammesso automaticamente al torneo, dove lo scorso anno fu eliminato ai trentaduesimi proprio dal Cesena.
Per il Verona sarà un debutto assoluto in questa stagione, visto che i gialloblu giocheranno la prima gara proprio a Cerignola. Gli scaligeri infatti hanno saltato il turno preliminare e sono stati ammessi ai trentaduesimi di finale, a differenza di quanto avvenuto per i pugliesi.
Il Cerignola infatti ha esordito nel primo turno eliminatorio, dove ha avuto la meglio sull'Avellino, fresco di promozione in Serie B. La vincente di questo confronto ai sedicesimi di finale incontrerà una tra Venezia e Mantova, che si sfideranno questa sera al Penzo. Chi riuscirà ad avanzare fino agli ottavi di finale, affronterà l'Inter.
Il Verona invece comincerà il proprio percorso in campionato il 25 agosto, data in cui se la vedrà contro l'Udinese al Bluenergy Stadium nella sfida prevista alle ore 18:30. Stesso discorso per l'Audace Cerignola, che sempre il 25 agosto giocherà la prima partita nel girone C di Serie C sfidando il Picerno alle ore 21:00.