17 Aug, 2025 - 11:30

Bayern Monaco-Lipsia: dove vedere la 1ª giornata di Bundesliga in TV e in streaming

Bayern Monaco-Lipsia: dove vedere la 1ª giornata di Bundesliga in TV e in streaming

Il big match tra Bayern Monaco e Lipsia aprirà la 1ª giornata di Bundesliga 2025/2026. La super sfida dell'Allianz Arena farà da apripista a una stagione che si preannuncia ricca di emozioni. Il campionato tedesco è uno dei più competitivi al mondo e negli ultimi anni il livello si è alzato notevolmente. Il Bayern resta la squadra da battere ma dovrà fare i conti con avversarie che si sono rinforzate durante questo calciomercato estivo. 

La formazione di Vincent Kompany ha già messo in bacheca il primo trofeo trionfando contro lo Stoccarda nella Supercoppa tedesca. Le reti di Harry Kane e Luis Diaz hanno deciso l'incontro, inaugurando al meglio la nuova stagione. Ora è già tempo di pensare all'esordio contro il Lipsia, match da non sottovalutare assolutamente. Scopriamo allora dove vedere l'incontro in TV e in streaming.

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia in TV e in streaming

Il fischio d'inizio di Bayern Monaco-Lipsia è in programma venerdì 22 agosto alle 20:30 all'Allianz Arena. Il match sarà fondamentale per entrambe le squadre, vogliose di iniziare la stagione con il piede giusto. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport: la pay-tv detiene i diritti della competizione fino al 2029 e manderà in onda tutte le partite del campionato tedesco.

Coloro che vorranno seguirla in streaming potranno farlo attraverso le app Sky Go e NOW disponibili su PC, smartphone e tablet. D'altronde l'appuntamento è di quelli da non perdere e i tifosi ne sono consapevoli. 

Probabili formazioni

Il Bayern Monaco, che ha perso Coman e acquistato Luis Diaz, è pronto a confermare l'undici visto in Supercoppa contro lo Stoccarda. Si va verso un 4-2-3-1 con Gnabry, Olise e Luis Diaz dietro all'unica punta Kane. L'attacco del Lipsia, invece, sarà guidato ancora una volta da Openda, Nusa e Diomande. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Olise, Luis Diaz; Kane.

LIPSIA (4-3-3): Vandevoordt; Baku, Lukeba, Orban, Raum; Schlager, Seiwald, Simons; Diomande, Openda, Nusa.

Precedenti

Le recenti sfide tra Bayern Monaco e Lipsia sono sempre state ricche di gol: ben 19 reti nelle ultime 4 gare. Il Lipsia non vince all'Allianz Arena dall'agosto 2023, quando riuscì a trionfare in Supercoppa grazie alla tripletta di Dani Olmo. Kompany si augura di dar seguito alla tradizione positiva del Bayern ma è consapevole che lo attendono novanta minuti pieni di insidie. 

LEGGI ANCHE