17 Aug, 2025 - 17:30

Bodo/Glimt-Sturm Graz, dove vedere la sfida di Champions League in tv e streaming

Bodo/Glimt-Sturm Graz, dove vedere la sfida di Champions League in tv e streaming

Manca sempre meno ai play-off d'andata di Champions League, che vedranno il debutto anche di Bodo/Glimt e Sturm Graz, formazioni rispettivamente campioni di Norvegia e d'Austria in carica. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo importante match?

Dove vedere Bodo/Glimt-Sturm Graz in tv e streaming

La sfida tra Bodo/Glimt e Sturm Graz, in programma mercoledì 20 agosto all'Aspmyra Stadion di Bodo e prevista alle ore 21:00, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. Il match tuttavia potrà essere seguito anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW Tv.

I precedenti tra Bodo/Glimt e Sturm Graz

Non ci sono precedenti tra Bodo/Glimt e Sturm Graz, che si affronteranno per la prima volta nella loro storia. Per il club norvegese, inoltre, quello contro i bianconeri sarà anche il primo confronto assoluto con una formazione austriaca. Discorso diverso invece per lo Sturm Graz, che in passato ha sfidato l'Haugesund e il Bryne ottenendo appena una vittoria e subendo un totale di tre sconfitte.

Tutte le partecipazioni alla Champions delle due squadre

Il Bodo/Glimt insegue una qualificazione storica alla prima fase della Champions League, dove nel corso della sua storia non ha mai giocato un solo match. Discorso diverso per lo Sturm Graz, che rincorre la quinta partecipazione assoluta alla fase finale del torneo per club più importante d'Europa.

Gli austriaci lo scorso anno sono riusciti a prendere parte alla prima edizione a 36 squadre, subendo un'eliminazione già al primo turno. Il Bodo/Glimt invece lo scorso anno è stato eliminato ai preliminari dalla Stella Rossa, retrocedendo in Europa League dove poi ha raggiunto la semifinale contro il Tottenham.

Gli altri confronti dei play-off di Champions League

Bodo/Glimt e Sturm Graz debutteranno ufficialmente nei preliminare di Champions League, dove in questa stagione non hanno ancora giocato. Chi vincerà il confronto accederà alla prima fase del torneo mentre la formazione perdente riprenderà il proprio percorso in Europa League.

I play-off d'andata di Champions League in ogni caso scatteranno martedì 19 agosto, data in cui il Ferencvaros ospiterà il Qarabag mentre i Rangers Glasgow se la vedranno contro il Club Brugge. Un quadro completato dalla sfida tra Stella Rossa e Pafos.Il 20 agosto invece si sarà spazio per Basilea-Copenaghen così come per il big match tra Fenerbahce e Benfica e la gara tra Celtic e Kairat Almaty.

LEGGI ANCHE