Inizia la Serie A 2025/26! Siamo arrivati alla settimana che segna il via ufficiale della Serie A 2025/26. Da sabato 23 agosto tornano protagoniste le 20 squadre del massimo campionato di calcio italiano.
Il Napoli, campione d’Italia in carica dopo il trionfo dello scorso maggio, è chiamato a difendere il titolo e parte con i favori del pronostico. Tuttavia, le big — su tutte Inter, Milan e Juventus — sono pronte a dare battaglia e, come già successo in quattro occasioni nella storia del torneo, cercheranno di spodestare i campioni in carica.
Tra le protagoniste di questa nuova stagione anche le tre neopromosse: Sassuolo, Pisa e Cremonese, chiamate a dimostrare fin da subito di poter reggere il ritmo della Serie A, con esordi che sembrano sì difficili... ma non impossibili.
Per non perdere nemmeno un minuto della giornata inaugurale, ecco tutti i dettagli sulle partite della prima giornata, inclusi gli orari e le informazioni su dove vederle in diretta TV e streaming.
Come previsto dal bando per i diritti televisivi della Serie A maschile, aggiudicato al principale broadcaster del campionato, sarà DAZN a trasmettere tutte le partite in diretta streaming a partire dalla prima giornata. Le gare saranno visibili tramite l'app DAZN, disponibile su smart TV, dispositivi mobili e device collegabili a TV di vecchia generazione.
Tre partite per ogni turno saranno trasmesse in co-esclusiva anche su Sky.
Genoa - Lecce (18:30): DAZN
Sassuolo - Napoli (18:30): DAZN
Milan - Cremonese (20:45): DAZN
Roma - Bologna (20:45): Sky, DAZN
Cagliari - Fiorentina (18:30): DAZN
Como - Lazio (18:30): Sky, DAZN
Atalanta - Pisa (20:45): DAZN
Juventus - Parma (20:45): DAZN
Udinese - Verona (18:30): DAZN
Inter - Torino (20:45): Sky, DAZN