21 Aug, 2025 - 18:00

West Ham-Chelsea, dove vedere l'anticipo di Premier League in tv e streaming

West Ham-Chelsea, dove vedere l'anticipo di Premier League in tv e streaming

Manca sempre meno alla seconda giornata di Premier League, che verrà inaugurata da West Ham e Chelsea. Un appuntamento imperdibile per un derby londinese, in programma al London Stadium. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida?

Dove vedere West Ham-Chelsea in tv e streaming

La sfida tra West Ham e Chelsea, valida per la seconda giornata di Premier League e in programma sabato 22 agosto al London Stadium alle ore 21:00, sarà visibile in diretta su Sky Sport. La gara potrà essere seguita sul canale Sky Sport Max ma anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni

Il Chelsea di Enzo Maresca dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Sanchez, centrali Acheampong e Chalobah con James a destra e Cucurella a sinistra. A centrocampo Caicedo ed Enzo Fernandez con Palmer nel ruolo di trequartista. Sulle corsie Pedro Neto ed Estevao, a supporto dell'unica punta Joao Pedro. 

Il West Ham di Graham Potter dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2. In porta Hermansen, centrale Kilman con Todibo a destra e Aguerd a sinistra. A centrocampo spazio per Soucek e Ward-Prowse, con Diouf e Wan-Bissaka sulle corsie. Sulla trequarti Paquetà, con Fullkrug e Bowen in attacco.

I precedenti tra West Ham e Chelsea 

Sono 118 i precedenti tra West Ham e Chelsea, che è leggermente avanti nei confronto con gli Hammers. I Blues infatti hanno conquistato 53 vittorie e 23 pareggi, cedendo in 42 occasioni totali. Nell'ultima stagione tuttavia il bilancio è completamente favorevole al Chelsea, che si è imposto per 0-3 nel match giocato al London Stadium in occasione della quinta giornata di campionato.

I Blues nel ritorno disputato a Stamford Bridge alla ventiquattresima giornata passarono per 2-1. L'ultima vittoria del West Ham contro il Chelsea invece risale all'estate 2023, quando gli Hammers proprio in occasione della seconda giornata si impose per 3-1 contro i Blues. L'ultimo pareggio invece è datata febbraio 2023, quando West Ham e Chelsea si divisero un punto dopo l'1-1 maturato al ventitreesimo turno.

Il percorso di West Ham e Chelsea in Premier League

Non è iniziato benissimo il campionato di West Ham e Chelsea. Gli Hammers hanno esordito con una sconfitta in casa del Sunderland, che si è imposto per 3-0 allo Stadium of Light. Parecchio a reti bianche per il Chelsea, che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Crystal Palace.

LEGGI ANCHE