La Premier League entra nel vivo e sarà aperta da un nuovo derby in occasione della terza giornata. Il Chelsea di Enzo Maresca infatti se la vedrà contro il Fulham di Marco Silva. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo importante match?
La sfida tra Chelsea e Fulham, valida come anticipo della terza giornata di Premier League e in programma sabato 30 agosto alle ore 13:30 a Stamford Bridge, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. La gara tuttavia potrà essere seguita in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.
Il Chelsea di Enzo Maresca dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Sanchez, centrali Adarabioyo e Chalobah con James a destra e Cucurella a sinistra. In mezzo al campo Enzo Fernandez e Caicedo con Joao Pedro sulla trequarti mentre Estavao e Pedro Neto agiranno sulle corsie. Unica punta Delap.
Il Fulham di Marco Silva dovrebbe rispondere sempre con un 4-2-3-1. In porta Leno, centrali Andersen e Bassey con Tete a destra e Castagne a sinistra. A centrocampo spazio per Lukic e Berge mentre Smith-Rowe dovrebbe agire come trequartista con Sessegnon e Iwobi esterni. Unica punta Rodrigo Mora.
Sono 90 i precedenti tra Chelsea e Fulham. Il bilancio è nettamente a favore dei Blues, che hanno conquistato 53 vittorie e 26 pareggi cedendo in 11 occasioni totali. L'ultimo precedente assoluto sorride al Chelsea, che alla trentatreesima giornata dell'ultima Premier League si impose per 1-2 a Craven Cottage.
Sorpresa invece nel match d'andata, dove i Blues furono sconfitti sempre per 1-2 dal Fulham. Il pareggio invece manca dal febbraio 2023, quando le due formazioni non andarono oltre lo 0-0 nell'incontro valido per il ventiduesimo turno e disputato a Stamford Bridge.
Il Chelsea ha conquistato 4 punti nelle prime due uscite di Premier League. I Blues hanno debuttato con un magro 0-0 contro il Crystal Palace, rifacendosi in un altro derby tutto londinese. Il Chelsea infatti alla seconda giornata si è imposto per 1-5 in casa del West Ham. Due punti in due partite per il Fulham, che ha debuttato con un 1-1 in casa del Brighton. Stesso risultato per la sfida successiva, disputata a Londra contro il Manchester United.