26 Aug, 2025 - 17:00

Real Madrid-Maiorca, dove vedere la sfida di Liga in tv e streaming

Real Madrid-Maiorca, dove vedere la sfida di Liga in tv e streaming

Prosegue l'avventura in Liga del Real Madrid, atteso da un altro match al Bernabeu. Nel prossimo weekend infatti i blancos se la vedranno contro il Maiorca, puntando ad un nuovo successo. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida?

Dove vedere Real Madrid-Maiorca in tv e streaming

La sfida tra Real Madrid e Maiorca, valida per la terza giornata di Liga e in programma sabato 30 agosto alle ore 21:30 al Santiago Bernabeu, sarà visibile in diretta su DAZN. L'emittente infatti trasmette tutti i match del principale campionato spagnolo.

Probabili formazioni

Il Real Madrid di Xabi Alonso dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 per la prossima gara di campionato. In porta Courtois, centrali Rudiger e Huijsen con Carreras e Carvajal sulle corsie. A centrocampo Tchouaméni, supportato da Valverde e Arda Guler. In avanti Mbappé, supportato da Vinicius Jr e Mastantuono. 

Il Maiorca di Jagoba Arrasate dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Roman, centrali Raillo e Valjent con Morey Bauza a destra e Mojica a sinistra. A centrocampo Sanchez e Omar Mascarell con Torre trequartista e Darder e Asano esterni. Unica punta Joseph.

I precedenti tra Real Madrid e Maiorca

Sono 75 i precedenti tra Real Madrid e Maiorca. Il bilancio è nettamente a favore dei blancos, che hanno ottenuto 46 vittorie e 13 pareggi subendo un totale di 16 sconfitte. Il Real è reduce da due vittorie di fila contro il Maiorca, sconfitto per 2-1 alla trentaseiesima giornata dell'ultima Liga ma anche per 3-0 nella semifinale della Supercoppa Spagnola.

L'ultimo pareggio invece risale all'agosto 2024, quando il Maiorca inchiodò il Real sull'1-1 alla prima giornata andata in scena al San Moix. Per ritrovare un successo del Maiorca invece bisogna tornare al febbraio 2023, quando il Real venne sconfitto per 1-0 sempre in trasferta nella sfida valida per il ventesimo turno di campionato.

Il percorso di Real Madrid e Maiorca in Liga

Sono 6 i punti raccolti dal Real Madrid, a punteggio pieno insieme a Barcellona, Villarreal, Athletic Bilbao e Getafe. I blancos hanno debuttato con un 1-0 contro l'Osasuna, punito da un calcio di rigore di Mbappé. Il francese invece ha rifilato una doppietta al Real Oviedo, colpito anche dal gol di Vinicius Jr. Un solo punto invece per il Maiorca, battuto all'esordio per 0-3 dal Barcellona. Al debutto casalingo, invece, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1 contro il Celta Vigo.

LEGGI ANCHE