Prosegue l'avventura in Bundesliga del Bayern Monaco, atteso dalla prima trasferta della stagione. I bavaresi, infatti, nel prossimo weekend faranno visita all'Augusta in un posticipo molto atteso. Ma dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Augusta e Bayern Monaco, valida per la seconda giornata di Bundesliga e in programma sabato 30 agosto alla WWK Arena alle ore 18:30, sarà visibile in diretta su Sky Sport. Il match tuttavia potrà essere seguito anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW Tv.
L'Augsburg di Sandro Wagner dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Dahmen, centrale Gouweleeuw, con Matsima e Schlotterbeck a completare la linea difensiva. A centrocampo spazio per Jakic e Fellhauer con Wolf e Giannoulis sulle corsie. Sulla trequarti Massegno e Komur, a supporto dell'unica punta Saad.
Il Bayern Monaco di Vincent Kompany invece dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Neuer, centrali Upamecano e Kim con Laimer a destra e Stanisic a sinistra. A centrocampo Goretzka e Kimmich, con Olise sempre sulla trequarti e Gnarby e Luis Diaz esterni. In avanti spazio all'unica punta Harry Kane.
Sono 63 i precedenti tra Augusta e Bayern Monaco. Il bilancio è nettamente a favore dei bavaresi, che hanno conquistato 45 vittorie e 6 pareggi cedendo in 12 occasioni totali. Il Bayern Monaco è reduce da sei successi consecutivi contro l'Augusta, che ha sempre battuto nelle ultime tre edizioni della Bundesliga.
Il successo dell'Augusta manca dal settembre 2022, quando il Bayern fu sconfitto per 1-0 proprio alla WWK Arena nel match valido per la settima giornata. Per ritrovare un pareggio invece bisogna tornare all'ottobre 2019, quando le due formazioni si divisero un punto nell'ottavo turno giocato sempre in casa dell'Augusta e finito sul punteggio di 2-2.
Il Bayern Monaco ha aperto nel migliore dei modi la nuova edizione della Bundesliga, imponendosi con un netto 6-0 nel match inaugurale giocato contro il Lipsia all'Allianz Arena. I bavaresi hanno sfruttato la tripletta di Kane, la doppietta di Olise e la rete di Luis Diaz. Dominio anche dell'Augusta, che ha battuto per 1-3 il Friburgo sfruttando le reti di Giannoulis, Matsima e Wolf, subendo solo nella ripresa la rete di Grifo.