27 Aug, 2025 - 13:15

Palermo-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in Tv in streaming

Palermo-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in Tv in streaming

Il big match tra Palermo e Frosinone sarà senza dubbio tra i più interessanti della 2ª giornata di Serie B. La sfida del Barbera arriva dopo l’ottimo avvio di entrambe, con i rosanero bravi a imporsi contro la Reggiana e i gialloblù vittoriosi in casa con l'Avellino. 

C’è grande entusiasmo intorno alle due squadre: il Palermo vuole centrare il tanto atteso ritorno in Serie A, mentre il Frosinone è reduce da una stagione negativa e proverà ad arrivare in zona play-off. L’attesa dei tifosi cresce di ora in ora per una partita che si preannuncia affascinante e ricca di emozioni. Scopriamo allora dove vedere l’incontro e le probabili formazioni

Dove vedere Palermo-Frosinone in TV e in streaming

Il match è in programma sabato 30 agosto alle 21:00 presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie B e che manderà in onda tutte le partite della stagione.

I tifosi potranno seguirla in streaming tramite Smart TV, smartphone, tablet o PC accedendo comodamente all’app ufficiale. Un appuntamento da non perdere, che rischia di indirizzare la stagione di Palermo e Frosinone in un modo o nell'altro. 

Probabili formazioni

Il Palermo dovrebbe confermare la formazione vista contro la Reggiana all'esordio. Pronto il 3-4-2-1 con Pohjanpalo supportato da Brunori e Gyasi in avanti. In mezzo al campo agiranno Segre e Ranocchia, mentre la difesa sarà guidata da Bani. Il Frosinone, invece, si affiderà a un 4-2-3-1 con Raimondo al centro dell’attacco.

PALERMO (3-4-2-1): Bardi; Diakite, Ceccaroni, Bani; Augello, Ranocchia, Segre, Pierozzi; Brunori, Gyasi; Pohjanpalo. 

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; Oyono, Monterisi, Bracaglia, Marchizza; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Barcella, Kvernadze; Raimondo. 

I precedenti

Il Palermo ha avuto un'ottima tradizione con il Frosinone. I rosanero sono rimasti imbattuti nelle ultime tre partite contro i ciociari e la sfida più recente, giocata lo scorso maggio, è stata decisa da una doppietta di Brunori. I gialloblù non vincono dal settembre 2022 e proveranno a spezzare la serie negativa nel match di sabato sera. 

LEGGI ANCHE