Prosegue l'avventura in Premier League del Manchester United, che ha già qualcosa da recuperare visto un inizio quasi disastroso. I Red Devils cercheranno la prima vittoria stagionale ad Old Trafford, dove questo weekend arriverà il neopromosso Burnley in una gara davvero attesa. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida di campionato? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Manchester United e Burnley, valida per la terza giornata di Premier League e in programma sabato 30 agosto alle ore 16:00 ad Old Trafford, sarà visibile in diretta su Sky Sport. Il match tuttavia potrà essere seguito anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now TV.
Il Manchester United dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2. In porta Bayindir, centrale De Ligt con Yoro a destra e Shaw a sinistra. A centrocampo Casemiro e Bruno Fernandes, con Diallo e Dorgu sulle corsie. Sulla trequarti spazio per Mount e Mbuemo, a supporto dell'unica punta Cunha.
Il Burnley dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Dubravka, centrali Ekdal ed Esteve con Walker a destra e Hartman a sinistra. A centrocampo Ugochukwu e Cullen con Mejbri sulla trequarti e Antony e Bruun Larsen esterni. Unica punta Foster.
Sono 107 i precedenti tra Manchester United e Burnley. I Red Devils guidano il confronto con 50 vittorie e 23 pareggi ma hanno subito anche un totale di 34 sconfitte. L'ultimo precedente risale ad aprile 2024, quando le due formazioni si divisero un punto alla trentacinquesima giornata finita sul punteggio di 1-1.
Il Manchester United ha raccolto appena 1 punto nelle prime due giornate di Premier League. I Red Devils hanno incassato un ko pesante contro l'Arsenal all'esordio, complice il gol decisivo di Calafiori. Lo United nel secondo turno non è andato oltre l'1-1 contro il Fulham, sbagliando anche un rigore con Bruno Fernandes.
Tre punti all'attivo invece per il Burnley, che all'esordio in Premier ha subito un pesante 3-0 in casa del Tottenham, trascinato dalla doppietta di Richarlison e dal gol di Johnson. Il Burnley si è rialzato nella prima gara stagionale disputata a Turf Moor, visto che si è imposto per 2-0 sul Sunderland grazie alle reti di Anthony e Cullen.