29 Aug, 2025 - 09:00

Tradimento 2: Tolga muore dopo che Selin gli spara? Ecco le anticipazioni

Tradimento 2: Tolga muore dopo che Selin gli spara? Ecco le anticipazioni

I colpi di scena e le storie che hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori sono pronti a tornare. Tradimento, la famosa dizi turca che nei mesi scorsi che conquistato il pubblico di casa Mediaset, torna in onda oggi, venerdì 29 agosto, in prima serata su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni?

Tolga muore dopo che Selin gli spara? Ecco le anticipazioni di Tradimento 2

Tradimento: Selin spara a Tolga? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Nonostante nella serie turca originale la seconda stagione sia iniziata con l'attentato a Behram, in Italia la situazione è diversa a causa degli episodi più corti. La seconda stagione prende così il via stasera, 29 agosto, in prime time su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui.

Alla fine della puntata in questione Serra racconta alla sorella Selin di essere rimasta incinta di suo marito Tolga, così Selin - in preda ad un raptus - corre in ufficio da Tolga e gli spara davanti a tutti. Il figlio di Oltan, quindi, muore?

[ATTENZIONE SPOILER] Un intervento della polizia mette fine alla situazione, ma il danno è già fatto. Possiamo anticipare che, in questa occasione, Tolga non perderà la vita, anche se il suo destino sarà segnato in un secondo momento, quando verrà ucciso da Ipek nel finale della seconda stagione.

Tradimento: cosa succede nella puntata del 29 agosto?

I segreti di famiglia emergono, e la vita di Kahraman prende una piega inaspettata. Mualla confida a Celal un segreto che getta nuova luce sul passato: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una ballerina. Ancora in fasce, era stato affidato alla zia Nuran, che non poteva avere figli, crescendolo come un membro della famiglia Ozguder.

Intanto, Ipek non riesce a digerire il matrimonio tra la madre Guzide e Sezai. Si presenta a casa della coppia per affrontare Guzide, ma viene respinta in modo brutale da Sezai che la disconosce come sua figlia, lasciandola ferita e indignata.

Nel frattempo, in ospedale, Tolga si precipita al capezzale di Oylum per esprimerle il suo dispiacere per quanto accaduto, proprio mentre Kahraman si risveglia. Il risveglio del ragazzo porta gioia in tutta la famiglia, ma la tranquillità è destinata a durare poco.

Ipek, ancora assetata di vendetta, stringe un'alleanza con Azra, esasperata dal trattamento di domestica e baby sitter che le riserva Yesim. Insieme, le due ragazze si intrufolano nella camera di Oltan e rubano il suo portatile, copiando un video che ritrae Yesim come una escort.

Le tensioni crescono a casa Dicleli in vista del ritorno di Kahraman. Ilknur impartisce ordini a Oznur, che non si fa intimidire e le ricorda che il suo posto è a rischio per aver spettegolato su Oylum e Tolga. Yesim, intanto, recupera i soldi della cauzione e si rifiuta di darli a Tarik, il quale scopre da Azra che la sua minaccia si basa su una chiavetta USB vuota. Guzide affronta ancora una volta Dundar con i risultati del test del DNA, ma lui si rifiuta di parlare e non vuole ascoltarla.

La situazione degenera in diretta TV, dove Tarik chiede perdono a Guzide, ma la sua mossa viene accolta solo con disprezzo. Le difficoltà economiche spingono Serra a rivolgersi alla sorella Selin, che però la caccia via. La ragazza, disperata, decide di chiedere aiuto a Oltan, rivelandogli di aspettare un figlio da Tolga.

Oltan, a questo punto, le offre dieci milioni di dollari per convincerla ad abortire. Dopo una dura lite con Selin, Serra le rivela la verità su Tolga e la sua gravidanza. Accecata dalla rabbia, Selin si reca in azienda e spara a Tolga.

LEGGI ANCHE