La Juventus di Igor Tudor è pronta a scendere in campo nella Champions League 2025, con l’obiettivo di far brillare ancora una volta il club bianconero in Europa e puntare a un trofeo che manca ormai da troppo tempo nella bacheca.
Società, giocatori, allenatori e tifosi, dopo aver seguito i sorteggi al Grimaldi Forum di Montecarlo, hanno ora a disposizione il calendario completo delle partite, con date e orari, pronti a vivere, giocare e tifare durante le gare del torneo più affascinante per club.
Manuel Locatelli e compagni affronteranno avversari di alto livello in 4 partite casalinghe e 4 fuori casa. Ecco il calendario ufficiale delle sfide europee della Juventus:
Ogni partita sarà fondamentale per ottenere la qualificazione alla fase a eliminazione diretta e conquistare punti preziosi nella fase a campionato.
Il calendario della Juventus in Champions League è indispensabile per tutti i tifosi che vogliono seguire da vicino date, orari e avversari. Preparati a sostenere la squadra in ogni sfida e a vivere tutte le emozioni del massimo torneo europeo.
Se vuoi seguire tutte le partite della Juventus sapi che saranno trasmesse per l'ennesimo anno da Sky, il broadcaster principale della competizione. Alcune sue gare, ovvero quel del mercoledì se ritenute le più importanti della giornata, saranno disponibili in esclusiva solo sulla piattaforma streaming Prime Video. Per restare aggiornato sulle dirette non ti resta che continuare a leggerci!