01 Sep, 2025 - 16:05

Biglietti Manchester City-Napoli: prezzi settore ospite, quando escono e dove acquistarli

Biglietti Manchester City-Napoli: prezzi settore ospite, quando escono e dove acquistarli

La Champions League 2025/2026 del Napoli partirà forte. La formazione di Antonio Conte esordirà infatti contro il Manchester City, avversaria temibilissima nonostante il periodo complicato. Una grande soddisfazione per i partenopei, che vogliono stupire e dimostrare il proprio valore anche in Europa. D'altronde i campioni d'Italia si sono rinforzati durante questo mercato e l'arrivo di Kevin De Bruyne ha aumentato il tasso tecnico della squadra. 

Sarà proprio il ritorno del grande ex all'Etihad Stadium uno dei tanti motivi d'interesse della gara. La sensazione è che assisteremo a novanta minuti di grande spettacolo in cui le due squadre si preoccuperanno più di attaccare che di difendere il risultato. Nel frattempo a Napoli è già scattata la caccia ai biglietti: ma quando saranno disponibili? Scopriamo tutti gli aggiornamenti riguardo i tagliandi. 

Prezzi biglietti Manchester City-Napoli: ecco quanto costano

Il percorso del Napoli in Champions League inizierà giovedì 18 settembre alle 21:00 in casa del Manchester City. Al momento i biglietti non sono ancora disponibili sul sito ufficiale del club inglese ma dovrebbero uscire nei prossimi giorni. Il consiglio rimane quello di monitorare i canali ufficiali delle due squadre per non perdersi gli aggiornamenti relativi ai ticket. 

A partire dalla scorsa stagione la UEFA ha imposto il tetto massimo di 60€ per i biglietti riservati ai tifosi ospiti. Probabile che i tifosi del Napoli debbano pagare circa 50€ per assistere a una delle trasferte più affascinanti del percorso in Champions League. Lo stesso prezzo, infatti, era stato riservato ai sostenitori dell'Inter per la trasferta del 18 settembre 2024 a Manchester. 

Dove acquistare i ticket

I tagliandi per il big match di Champions League potranno essere acquistati sul sito ufficiale del Manchester City o direttamente su quello del Napoli. I pochi tagliandi saranno riservati agli abbonati, pronti a volare in direzione Inghilterra per godersi uno degli appuntamenti più attesi dell'intera stagione. D'altronde entrambe le formazioni vorranno partire con il piede giusto per muovere la classifica e mettere un primo tassello. 

LEGGI ANCHE