02 Sep, 2025 - 07:00

Future Hits Live 2025 è in diretta o registrato? Scaletta e ordine di uscita dei cantanti sul palco

Future Hits Live 2025 è in diretta o registrato? Scaletta e ordine di uscita dei cantanti sul palco

Ci siamo: Future Hits Live 2025 è pronto a infiammare l'Arena di Verona. Il festival della Generazione Zeta vedrà un parterre di grandi nomi della musica italiana pronti a conquistare il pubblico da qui ai prossimi anni. Ma quali sono le anticipazioni?

Future Hits Live 2025 è in diretta o registrato? Ecco come vederlo in tv e in streaming

Il 2 settembre Future Hits Live 2025 sarà trasmesso in diretta. Chi non potrà essere a Verona, avrà comunque la possibilità di seguire lo spettacolo. A partire dalle 21:00, l'evento andrà in onda in diretta in radio, in TV e in streaming (sperando non ci siano problemi tecnici causati dalla pioggia come accaduto ieri, 1 settembre, per Power Hits Estate 2025).

L'evento dal vivo all'Arena di Verona sarà trasmesso in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky) e su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky). Per gli amanti dello streaming, la diretta sarà disponibile sulla piattaforma RTL 102.5 Play, oltre che su Sky Uno e NOW. Inoltre, il concerto sarà visibile gratuitamente anche sul canale TV8. Questa formula multi piattaforma è la stessa che è utilizzata per Power Hits Estate (ecco chi ha vinto Power Hits Estate 2025).

L'edizione 2025 del Future Hits Live avrà una conduzione tutta al femminile. A presentare il festival ci saranno Paola Di Benedetto e Giulia Laura Abbiati. Ad accendere l'atmosfera prima dell'inizio dello spettacolo, ci penseranno gli speaker Davide Guerra e Jessica Brugali.

Anche il red carpet sarà un momento di grande show. Fuori dall'Arena, Luigi Santarelli e Simone Palmieri animeranno l'ingresso degli artisti, intercettandoli a pochi minuti dalla loro esibizione. Questo momento, attesissimo e pieno di energia, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play a partire dalle ore 20:00, offrendo a tutti l'opportunità di vivere la magia della serata.

Scaletta Future Hits Live 2025: ecco l'ordine di uscita dei cantanti sul palco

Per la grande serata del Future Hits Live 2025 a Verona è atteso un cast davvero di grande livello, anche se la scaletta non è ancora stata ufficializzata con l'ordine di uscita degli artisti sul palco.

Sul palco del Future Hits Live si alterneranno tantissimi artisti, tra cui The Kolors, Tredici Pietro, Trigno, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Artie 5ive, Bigmama, Blanco, Bresh, Chiamamifaro, Chiello, Clara, Ele A, Emis Killa, Emma Nolde, Fabri Fibra, Frah Quintale, Francesca Michielin, Fritu, Fulminacci, Gaia, Golden Years con Ariete e Lorenzza, Joan Thiele, Joshua.

E ancora LDA, Les Votives, Lucio Corsi, Mida, Naska, Neffa, Nerissima Serpe, Noemi, Papa V, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Rrari Dal Tacco, Sangiovanni, Sarah Toscano, Sayf, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Skt e Tananai.

Se il Future Hits Live di Roma ha segnato l'inizio dell'estate, lo show di Verona ne celebra la conclusione e dà il via a una nuova stagione ricca di musica. Ma le sorprese non finiscono qui. Grazie alla collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, la serata del 2 settembre vedrà l'assegnazione del premio "Radio Zeta Future Hits Live 2025 – FIMI". Il riconoscimento, destinato all'artista italiano esordiente con l'album più in alto nelle classifiche FIMI/GfK dell'anno, sarà consegnato a Rrari Dal Tacco per il suo lavoro discografico "Non sono Gesù".

Per la sua seconda tappa, il Festival della Generazione Zeta torna ad animare l'Arena di Verona, luogo che ha fatto la storia della musica italiana. L'iconico anfiteatro, palcoscenico dei più grandi nomi, si prepara ad accogliere gli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire un grande spettacolo che rispecchia perfettamente lo stile e le aspettative del suo giovane pubblico.

LEGGI ANCHE