"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 settembre 2025, per la prima puntata della nuova stagione? Prima puntata di questa edizione che vede come conduttore Stefano De Martino e che vede delle novità nel gioco come il "pacco nero".
Pompea torna a casa senza un soldo. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 2 settembre su Rai 1? Non perdere il nostro resoconto completo.
In gara Pompea per la Basilicata. Con lei gioca il padre Francesco. La coppia gioca con il pacco numero 12.
In questo nuovo appuntamento gioca Pompea per la Basilicata.
Si parte dal numero 1 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 15mila euro, nel pacco numero 6 del Lazio ci sono 20 euro e nel pacco numero 13 della new entry del Molise c'è 1 euro. E ancora nel pacco numero 3 della Liguria ci sono 100mila euro, nel pacco numero 11 della Lombardia ci sono ben 300mila euro, infine nel pacco numero 9 dell'Umbria ci sono 30mila euro.
Il Dottore propone il cambio e lei accetta, prendendo il pacco numero 17 dell'Abruzzo. Subito Pompea apre il pacco numero 12 appena lasciato in cui c'è Gennarino. Nel pacco numero 10 dell'Emilia Romagna ci sono 50 euro, infine nel pacco numero 19 della Calabria ci sono 200mila euro.
Il Dottore offre le carte e Pompea pesca una offerta così le vengono offerti 9mila euro per l'apertura di 5 pacchi che vengono ovviamente rispediti al mittente.
Nel pacco numero 7 della Sardegna ci sono 10mila euro, nel pacco numero 15 del Veneto ci sono 50mila euro, nel pacco numero 20 della Toscana c'è il pacco nero in cui ci sono 200mila euro. E ancora nel pacco numero 18 delle Marche ci sono zero euro, infine nel pacco numero 8 della Puglia ci sono 20mila euro.
Il Dottore riprova con il cambio, ma questa volta la concorrente rifiuta. Nel pacco numero 2 del Trentino Alto Adige ci sono 75mila euro ed è l'ultimo pacco rosso rimasto in gioco, perciò si va direttamente alla Regione Fortunata sempre con la possibilità di vincere 100mila euro.
Nel pacco numero 17 pescato a metà partita ci sono 200 euro. Pompea prova a dire l'Emilia Romagna (per 100mila euro) e come seconda opzione il Veneto (per 50mila euro). Purtroppo però la risposta esatta è la Sardegna, quindi Pompea torna a casa a mani vuote.