20 Sep, 2025 - 23:00

Un posto al sole: Agata si risveglia dal coma, anticipazioni dal 22 al 26 settembre

Un posto al sole: Agata si risveglia dal coma, anticipazioni dal 22 al 26 settembre

Cosa dobbiamo aspettarci dalle anticipazioni dal 22 al 26 settembre di Un posto al sole? Ci sarà il risveglio inaspettato di Agata dal coma che potrebbe cambiare le carte in tavola. Scopriamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Rai 3!

Un posto al sole: le anticipazioni dal 22 al 26 settembre 2025

Siete pronti a leggere tutto quello che accadrà a Un posto al sole e come evolveranno tutte le storie? La settimana dal 22 al 26 settembre 2025 si apre con diversi personaggi alle prese con situazioni difficili. Marina cerca di far ragionare Vinicio, sempre più soggiogato da Gennaro, che nel frattempo estromette la donna dai cantieri. Ferri, in attesa di misure meno restrittive, si ritrova in una situazione complicata. A Vinicio, però, si presenta un'opportunità di riscatto, che gli permetterà di mostrare il suo valore di fronte a un problema al caseificio.

Nel frattempo, Silvia spinge Michele a prendersi una pausa dal lavoro, ma un’importante intervista a Paolo Siani rinsalda la sua dedizione professionale. La tensione tra i due cresce, finché Michele decide di cedere, proprio mentre riceve una notizia inaspettata: Agata si è risvegliata dal coma. L’incontro in ospedale tra i due fa temere a Silvia che il marito possa cambiare idea sul loro progetto di viaggio.

Nel quartiere, Eduardo decide di cercare un lavoro ma si scontra con la dura realtà del giudizio altrui. La sua frustrazione esplode dopo aver trovato una scritta offensiva, portandolo a un comportamento stigmatizzato da Pino e Alberto. Intanto, Matteo si vendica di Jimmy, compromettendo l'amicizia di quest'ultimo con Camillo.

Tra gli altri sviluppi della trama, Guido, con l’aiuto di Micaela e Samuel, riesce a esaudire un grande desiderio di Mariella. Infine, un malfunzionamento dell'intelligenza artificiale "Marzia", complice Manuela, potrebbe finalmente liberare Renato dalla sua dipendenza tecnologica, per la felicità di Raffaele. 

Cos'è successo nell'ultima puntata di Un posto al sole del 19 settembre? Ecco dove eravamo rimasti

Prima di vedere le prossime puntate però, capiamo insieme cos'è successo nell'ultimo episodio. Alice ha una discussione con Vinicio, che le comunica la sua decisione di non partire con lei. Sconfortata, torna a casa convinta di tornare a Londra da sola. Nel frattempo, Gennaro ringrazia il fratello per aver scelto di rimanergli vicino e per non essersi lasciato convincere a partire.

Intanto, Damiano festeggia con i colleghi al Caffè Vulcano la sua decisione di non lasciare la polizia. La notizia giunge a Viola che, in partenza per Milano, rimane dispiaciuta per non essere stata avvisata prima, nonostante la fine della loro relazione.

Niko confida a Raffaele la sua preoccupazione per il padre, Renato, che non fa più nulla senza chiedere consiglio a "Marzia", l'intelligenza artificiale. Più tardi, Raffaele invita Renato a mangiare la parmigiana che ha preparato, ma Marzia gli consiglia di mangiarla solo se non è fritta. La discussione che ne nasce porta Raffaele a finire la cena da solo. La mattina dopo, Raffaele assiste incredulo a Renato che continua a dialogare con l'IA, rimanendo sconvolto da quanto il padre sia condizionato da un essere non umano.

Nel frattempo, Alberto riporta Federico a casa da Clara, mentre ha un'accesa discussione con Edoardo. Ornella, intanto, parte per Barcellona per andare a trovare Patrizio e chiede a Raffaele di prometterle che la raggiungerà entro quindici giorni. Anche Marina va a trovare Roberto in carcere: lei si preoccupa per lui, mentre lui è in ansia per lei, che deve lavorare a contatto con i fratelli Gagliotti. La settimana si conclude con una telefonata di Vinicio ad Alice, in cui le dice che con il tempo riuscirà a comprendere la sua scelta.

LEGGI ANCHE