Non arrivano buone notizie per l'Inter a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Cagliari. Christian Chivu ha perso Ange-Yoan Bonny per infortunio e le sue condizioni preoccupano i tifosi nerazzurri. L'attaccante non è stato molto impiegato in questa prima parte di stagione ma, quando è entrato in campo, ha sempre dato il suo contributo. L'ex Parma rappresenta un'alternativa importante lì davanti e Chivu si augura che non sia nulla di grave.
Bonny ha giocato 72 minuti nelle prime quattro giornate di campionato, segnando all'esordio contro il Torino e ritagliandosi un discreto minutaggio nei finali di partita. Lo stop di oggi rischia di fargli perdere terreno nelle gerarchie, dove continua a prendere quota il nome di Pio Esposito. Ma quando tornerà Bonny e quante partite salta? Scopriamo le ultime sull'infortunio.
Bonny ha accusato un problema alla caviglia durante l'allenamento odierno. Il centravanti francese non si è allenato con il resto della squadra, segnale non certo incoraggiante in vista dei prossimi impegni nerazzurri.
Al momento non ci sono altri aggiornamenti sul suo infortunio e bisognerà attendere le prossime ore per capire l'entità dello stop. In ogni caso Bonny resta in forte dubbio per la sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 27 settembre alle 20:45. Chivu potrebbe lasciarlo a riposo per preservarlo in vista del match di Champions League contro lo Slavia Praga.
Trovare spazio con Lautaro Martinez e Marcus Thuram non è stato affatto semplice per Bonny. L'ex Parma non è mai partito dal primo minuto, complice anche l'esplosione di Pio Esposito che gli ha tolto spazio. Ad oggi il classe 2003 è il quarto attaccante dell'Inter e servirà grande pazienza per scalare le gerarchie e convincere Chivu a mandarlo in campo.
Bonny dovrà essere bravo a sfruttare il turnover, in attesa che torni la Coppa Italia dove sarà senza dubbio protagonista. Al momento, però, la priorità è mettersi alle spalle l'infortunio e tornare nella lista dei convocati al più presto.