Il Santiago Bernabeu si prepara ad accogliere una delle sfide più emozionanti del campionato spagnolo. Real Madrid e Villarreal, entrambe reduci dagli impegni di Champions League, arrivano a questo appuntamento con grande fiducia e ottime sensazioni.
Il Villarreal ha ottenuto un pareggio importante contro la Juventus, mentre il Real Madrid ha dominato il Kairat fuori casa. Sabato 4 ottobre alle 21:00, le due squadre si sfideranno con l’obiettivo di fare tre punti e continuare a sognare in grande. Scopriamo allora dove vedere Real Madrid-Villarreal e le probabili formazioni alla vigilia.
Il calcio d’inizio di Real Madrid-Villarreal è in programma sabato 4 ottobre alle 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti della Liga per questa stagione.
Gli abbonati potranno seguire l’incontro in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su Smart TV, PC, smartphone e tablet. Il consiglio rimane quello di non perdersi un appuntamento che promette grande spettacolo e che potrebbe cambiare gli equilibri della Liga.
Il Real Madrid scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Courtois tra i pali. In difesa pronti Alexander-Arnold, Eder Militao, Huijsen e Álvaro Carreras, mentre a centrocampo ci saranno Valverde e Tchouaméni. In avanti spazio a Mastantuono, Arda Guler e Rodrygo, che agiranno alle spalle dell'unica punta Mbappé.
Il Villarreal risponderà con un 4-4-2 solido. La retroguardia sarà guidata ancora una volta da Renato Veiga, con il tandem Pepé-Mikautadze in attacco.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Eder Militao, Huijsen, Alvaro Carreras; Valverde, Tchouaméni; Mastantuono, Arda Güler, Rodrygo; Mbappé
VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Mouriño, Renato Veiga, Rafa Marin, Pedraza; Buchanan, Parejo, Gueye, Comesaña; Pepé, Mikautadze.
Il Real Madrid ha dominato le ultime sfide contro il Villarreal e non perde da aprile 2023, quando venne sconfitto in casa dalla rete allo scadere di Chukwueze.
I Blancos vogliono riscattare il ko nel derby contro l'Atletico Madrid ma si troveranno di fronte una squadra in grande forma, reduce da quattro risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League. La formazione di Xabi Alonso parte ampiamente favorita e proverà a rispettare il pronostico in una sfida che si prospetta davvero interessante.