Non tutti sanno che dietro il sorriso di Corinne Clery si nasconde un grande dolore per il fatto che non parla più con il suo unico figlio Alexandre.
Prima di comprendere meglio i retroscena sul rapporto tra madre e figlio, scopriamo quanti anni ha e che lavoro fa Alexandre Wayaffe, il figlio nato dal primo matrimonio dell’attrice.
Alexandre Wayaffe, il figlio nato dal matrimonio di Corinne Clery e Hubert Wayaffe, è nato nel 1968 e oggi ha 57 anni. Sul suo conto circolano davvero poche informazioni sul web. Non appartiene al mondo dello spettacolo e ha scelto di non seguire le orme della madre.
Estremamente schivo e riservato, non si conosce quale sia la sua professione e se sia sposato o single. L’unico dettaglio noto della vita privata di Alexandre Wayaffe - che tiene ben lontana dal gossip - è che ha avuto due figlie.
Alexandre è nato quando Corinne aveva appena diciotto anni; così è cresciuto principalmente con la madre, dato che i genitori si sono separati quando era molto piccolo.
L’attrice infatti ha lasciato il suo primo marito poco dopo la nascita del figlio: era un marito violento e un padre assente, come la stessa Clery ha raccontato a Vanity Fair:
E ha proseguito raccontando che una notte Hubert Wayaffe tornò a casa ubriaco e in preda agli effetti dell’alcol cercò di strangolarla:
Ma perché Corinne Clery non parla più con il figlio? Stando alle indiscrezioni sul web, l’attrice e Alexandre Wayaffe non avrebbero più rapporti da circa otto anni per via delle violenze verbali e fisiche - scaturite da problemi economici - che l’uomo avrebbe riservato alla madre.
Questa è la versione dei fatti di Corinne Clery, che ancora oggi soffre a causa di questo strappo doloroso e che non ha ancora trovato una via di riconciliazione.
In diverse occasioni l’attrice ha raccontato di aver subito da Alexandre violenze verbali e persino fisiche, come schiaffi, oltre a un’accesa controversia legata alla vendita della casa in cui vive.
Corinne ha donato la nuda proprietà di questo immobile al figlio, che però ha deciso di metterlo in vendita contro la volontà della madre, scatenando una parentesi di scontri legali e accuse reciproche.
Dietro i contrasti e i silenzi tra madre e figlio dunque ci sarebbero problemi economici che hanno generato una rottura del loro rapporto.
Il rapporto tra Corinne Clery e Alexandre Wayaffe sembra segnato da tensioni insanabili e momenti di grande malinconia. Del resto l’attrice ha cresciuto suo figlio da sola, quando era una ragazza madre.
Nonostante questa situazione drammatica, Corinne ha dichiarato di non nutrire rancore ma di vivere una sofferenza profonda, desiderando ancora una riappacificazione ma temendo che possa non arrivare mai. Il padre di Alexandre, Hubert Wayaffe, invece, non è mai stato presente.
Questa storia di famiglia, ricca di colpi di scena e di ferite mai sanate, ha catturato l’attenzione dei media e dei fan che sperano in un improbabile ma possibile ritorno della serenità.