"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 6 ottobre 2025? Trentunesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Veronica è tornata a casa con ben 100mila euro. Lei e la sorella hanno il gioco con il pacco numero 19, ma hanno dovuto subito superare uno shock iniziale che ha rischiato di compromettere l'intera partita. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 6 ottobre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Veronica per la Basilicata. Con lei gioca la sorella Annarita. La coppia gioca con il pacco numero 19.
In questo nuovo appuntamento gioca Veronica per la Basilicata.
Nei primi sei tiri, la sorte è stata contro le due protagoniste di questo appuntamento: il Molise ha eliminato i consistenti 200mila euro e, pochi istanti dopo, il Veneto ha fatto svanire il premio massimo di 300mila euro. Nonostante questa doppia perdita micidiale, il tabellone conteneva ancora premi di valore.
Dopo aver respinto un primo Cambio, la Sardegna ha tolto 20mila euro. L'eliminazione di cifre basse (tra 1 euro e 500 euro) ha lasciato la coppia in una sorta di incertezza. Il Dottore ha messo sul tavolo la prima offerta, 19mila euro, subito rifiutata.
Il gioco ha avuto un barlume di speranza con l'arrivo di Gennarino dalla Lombardia, ma subito dopo, la Campania ha eliminato la grossa somma di 75mila euro. Il Dottore ha tentato di scoraggiare le concorrenti con una offerta ribassata di 14mila euro, respinta con forza.
Il momento fondamentale è arrivato al quinto bivio: dopo aver aperto il Pacco Nero della Liguria (100 euro), Veronica e Annarita hanno accettato il cambio, abbandonando il pacco 19 per prendere il numero 9.
La decisione si è rivelata fortunata: la Valle d'Aosta ha tolto 10mila euro e, soprattutto, il pacco originale 19 (aperto per ultimo) conteneva solo 5 euro. La coppia ha rifiutato l'offerta di 15mil
euro, ma il tabellone era ormai ristretto a un duello finale tra 100mila euro (il loro pacco 9) e 0 euro (Emilia-Romagna). Rifiutata anche la proposta di 30mila euro, l'Emilia-Romagna ha svelato un pacco contenente solo zero euro.
La loro forza di coraggio, affidandosi alla speranza, è stata premiata: il pacco numero 9 di Veronica e Annarita conteneva esattamente 100mila euro.