Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate della dizi turca La notte nel cuore? Questa volta al centro della preoccupazione dei telespettatori c'è Tahsin: morirà oppure no in seguito a diversi malori di cui sarà protagonista? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia.
In quel tavolo erano tutti presenti tranne Tahsin. SE QUEI SPARI SONO PER LUI E GLI SUCCEDE QUALCOSA IO NON RISPONDO DI ME!
— Roberta ✨️ (@roberta_raitano) October 12, 2025
I CihMel sempre i più belli.
— #LaNotteNelCuore | #SiyahKalp pic.twitter.com/7hskFZjKJq
Per i telespettatori della soap opera La notte nel cuore ansiosi di conoscere il destino di Tahsin, le anticipazioni turche sono chiare: l'uomo è vivo, ma le sue condizioni saranno critiche.
Una cena di rappacificazione, fortemente voluta da Cihan per stabilizzare la sua storia d'amore con Melek, si trasformerà in un incubo. Tahsin non raggiungerà mai l'incontro: la sua macchina verrà ritrovata crivellata di proiettili con evidenti macchie di sangue, scatenando il panico.
Nuh, disperato, accuserà immediatamente Cihan, mentre Sumru punterà il dito contro l'ex marito Samet, convinta che il gesto sia dettato dalla rabbia per il suo nuovo legame.
La disperazione spingerà Sumru a unire le forze con Nuh per avviare una ricerca nel bosco innevato vicino al luogo del ritrovamento dell'auto. Nonostante le condizioni proibitive, i due, accompagnati dalle forze dell'ordine, localizzeranno finalmente il corpo di Tahsin buttato nella neve.
Contrariamente ai timori iniziali, Nuh accerterà che Tahsin è ancora vivo e respira. Sebbene l'uomo sia trasportato d'urgenza in ospedale e gli operatori sanitari riescano a rimuovere i proiettili, la sua vita rimarrà sospesa a un filo a causa di una grave lesione al polmone.
Nel frattempo, le tensioni familiari non si placano. Cihan, dal canto suo, crederà che l'agguato sia stato orchestrato da Samet, spingendolo ad andare a ispezionare la scena del ritrovamento, da cui verrà cacciato in malo modo da Nuh.
Sumru, sconvolta dall'accaduto, si scaglierà contro Samet, accusandolo di aver agito per gelosia, non sopportando che lei si sia innamorata di Tahsin. L'episodio lascia aperte le indagini sul mandante dell'attentato, con la vita di Tahsin appesa a un filo.
In realtà la certezza è che non morirà, visto che sul finale di stagione - ATTENZIONE SPOILER - addirittura Sumru e Tahsin si sposeranno.
Il vecchio che ha denunciato Sumru si sta cagando sotto,
— - Ma_rcellØ - (@Ma_rcell0) October 5, 2025
ha paura di papy Tahsin.#LaNotteNelCuore#siyahkalp pic.twitter.com/dYi5GIj8xS
La puntata de La notte nel cuore di domenica 19 ottobre (ore 21:20 sempre in prima serata su Canale 5 dopo la fine del consueto appuntamento con La ruota della fortuna) preannuncia nuovi sconvolgimenti per i Sansalan, con l'emergere di una spirale di vendette e problemi di salute.
Per l'appunto, dopo essere sopravvissuto all'attentato, Tahsin è determinato a scoprire il mandante dell'agguato, indagando per capire se la colpa sia del fratello Samet.
Prima di agire, però, compie un atto di ritorsione clamoroso: Tahsin si reca alla villa dei Sansalan e sfratta tutti gli occupanti, cacciandoli dalla loro dimora. A complicare ulteriormente gli equilibri già precari, Samet è colto da un grave malore che lo costringe a un ricovero d'urgenza.
Le sue condizioni si rivelano gravissime: è stato colpito da una emorragia cerebrale che gli causerà una paralisi. Parallelamente a questi drammi, la giovane domestica Esma è al centro di una difficile questione etica.
Essendo rimasta incinta in seguito a un flirt con Esat, Esma è incoraggiata da Sumru e Nihayet a interrompere la gravidanza, con la promessa di ricevere tutto l'aiuto necessario per superare il momento. Le due donne la spingono anche a non sposare Esat. Intanto, la relazione tra Cihan e Melek si è ricomposta.
Inoltre, Nuh ha chiesto la mano a Sevilay, che ha accettato la proposta di matrimonio. A sconvolgere gli assetti familiari, Nihayet aveva già svelato che Bunyamin è il figlio illegittimo di Samet, portando il tuttofare a pretendere il riconoscimento e a esigere di diventare un membro legittimo del clan.