21 Oct, 2025 - 16:15

Quando rientra Rrahmani? Gli aggiornamenti sull'infortunio del difensore azzurro

Quando rientra Rrahmani? Gli aggiornamenti sull'infortunio del difensore azzurro

L’inizio di stagione di Amir Rrahmani è stato tutt’altro che semplice. Il difensore del Napoli non è ancora riuscito a incidere a causa dei problemi fisici che lo hanno fermato più volte nelle ultime settimane. Dopo il rientro sfiorato a fine settembre, l'ex Verona è stato costretto a fermarsi nuovamente e a saltare gli impegni con gli azzurri. 

Pedina fondamentale per l’equilibrio difensivo del Napoli, Rrahmani sta facendo il possibile per tornare subito a disposizione. Il rientro si avvicina, anche se Antonio Conte dovrà attendere ancora un po'. Scopriamo allora tutti gli aggiornamenti sull'infortunio. 

Napoli, quando rientra Rrahmani?

Rrahmani si è infortunato durante la prima sosta di settembre in occasione della gara tra Kosovo e Svizzera. Dopo varie settimane di terapie e allenamenti personalizzati, il centrale ha fatto progressi e punta al rientro contro l’Inter, match in programma sabato 25 ottobre al Maradona. 

Il difensore classe '94 ha già ripreso a lavorare sul campo ma non è ancora pronto per essere convocato. Il Napoli e lo staff medico stanno gestendo la situazione senza rischi e le sensazioni restano positive. Rrahmani dovrebbe tornare protagonista alla prossima di campionato, quando Conte potrebbe mandarlo in campo dal primo minuto. 

L’infortunio di Rrahmani 

Rrahmani si è fermato durante la partita del Kosovo contro la Svizzera, lasciando il campo al 64’ per un problema muscolare. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero inizialmente stimati in tre settimane. 

Dopo essere stato convocato contro il Pisa, però, il difensore ha accusato un nuovo fastidio che lo ha costretto a fermarsi ancora. L’ultima partita giocata da Rrahmani risale al 30 agosto contro il Cagliari e da allora è completamente sparito dai radar del Napoli. Gli azzurri sperano di riaverlo presto a disposizione, consapevoli della sua solidità difensiva.

LEGGI ANCHE