21 Oct, 2025 - 21:48

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 21 ottobre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 21 ottobre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 ottobre 2025? Quarantaquattresima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia è tornata a casa con 3.050 euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 21 ottobre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Maria Grazia per la Calabria. Con lei gioca la mamma Assunta. La coppia gioca con il pacco numero 14.

"Affari tuoi" del 21 ottobre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Maria Grazia per la Calabria. Con lei in studio sua mamma Assunta.

La Campania ha subito svelato la presenza di Gennarino, assicurando alla coppia un Jackpot di 3mila euro. Tuttavia, la gioia è stata colpita da due perdite importanti: la Sardegna ha eliminato 20mila euro e il Trentino-Alto Adige ha fatto svanire 75mila euro.

Le altre regioni eliminavano cifre basse (tra 1 euro e 500 euro). Nonostante i colpi subiti, l'offerta iniziale del Dottore di 34mila euro è stata respinta. La partita ha preso una piega drammatica con l'eliminazione dei premi più grandi.

Il pacco della Valle d’Aosta ha tolto 100mila euro, ma il colpo di grazia è arrivato subito dopo: la Puglia ha eliminato il premio massimo di 300mila euro. A seguire, l'Umbria ha tolto 30mila euro.

Dopo questa sequenza, la seconda offerta di 34mila euro (rifiutata) e la terza di 20mila euro (rifiutata) hanno mostrato la determinazione di Maria Grazia a non accontentarsi. Dopo aver eliminato le briciole (tra 1 euro e 20 euro), l'offerta del Dottore è rimasta ferma a 20mila euro (quarta chiamata), cifra nuovamente respinta.

La coppia ha continuato a giocare d'azzardo: l'eliminazione della Lombardia (10mila euro) ha lasciato il tabellone quasi vuoto. Il Dottore ha proposto due volte il Cambio, che Maria Grazia ha rifiutato. Dopo aver tolto 100 euro dalla Basilicata, la situazione è precipitata con la scomparsa dei 200mila euro dalla Toscana.

Di fronte a un tabellone sbilanciato, la coppia ha accettato il Cambio alla penultima occasione, scambiando il pacco 14 con il numero 11. La mossa si è rivelata parzialmente fortunata: l'Emilia-Romagna (l'ex pacco 14) ha svelato il Pacco Nero da 20mila euro.

Dopo aver rifiutato l'ultima offerta di 20mila euro, la partita è giunta al termine. Il Molise ha svelato 50mila euro. Il pacco 11 di Maria Grazia e Assunta conteneva solo 50 euro. La coppia ha potuto consolare la sconfitta portando a casa la vincita di 3.000 euro del Jackpot di Gennarino, per un totale di 3.050 euro.

LEGGI ANCHE