La vita privata di Isabella Rossellini è stata molto intensa e piena di relazioni amorose tanto passionali quanto complicate.
Non tutti sanno che il primo marito dell’attrice è stato Jonathan Wiedemann, ex modello di origini tedesche nonché dirigente Microsoft. Ma perché il loro matrimonio non ha mai visto il lieto fine? Scopriamo insieme i retroscena sulla loro storia d’amore e perché si sono lasciati.
Jonathan Wiedemann è stato il primo marito di Isabella Rossellini. Origini tedesche, capelli biondi e occhi chiari, ha un passato da ex modello negli anni Ottanta.
In seguito ha abbandonato le passerelle e il mondo dello spettacolo per diventare un imprenditore e dedicarsi al settore tecnologico. È stato infatti un noto dirigente della Microsoft.
Al momento sul web non circolano dettagli in merito all’età di Jonathan - anche se secondo vari rumors dovrebbe avere circa 70 anni - o su cosa faccia di preciso oggi. Senza dubbio ha avuto una carriera di successo e piena di soddisfazioni, non solo nella moda.
Jonathan Wiedemann e Isabella Rossellini si sono conosciuti grazie al lavoro e alla passione che li accomunava per la moda. L’affascinante attrice, propria grazie alla sua bellezza fuori dal comune, ha avuto successo anche come modella.
Fu proprio durante uno shooting che avvenne il loro primo incontro. In un’intervista del passato, Isabella ha raccontato che il loro legame è nato molto rapidamente e fin da subito sono stati uniti da una forte complicità.
Così il matrimonio è arrivato in un lampo: era il 1983 quando i due hanno deciso di convolare a nozze dopo un brevissimo fidanzamento. La Rossellini era anche reduce dal divorzio da Martin Scorsese.
L’amore della coppia è stato rafforzato dalla nascita di una splendida figlia, Elettra, che oggi ha 42 anni.
Il matrimonio tra Isabella Rossellini e Jonathan Wiedemann è stato un capitolo molto importante per l’attrice, nonostante sia durato solo circa tre anni.
Secondo le indiscrezioni sul web, i due si sono lasciati perché avevano visioni della vita e del matrimonio troppo diverse.
L’attrice ha più volte confessato di non essere particolarmente legata all'idea tradizionale del vincolo matrimoniale, aspetto che probabilmente ha influito nel divorzio dal primo marito.