Per la Ternana Women sarà una domenica difficile da dimenticare. La squadra umbra si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della sua storia: quella contro la Juventus. La sfida, valida per la 4ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 2 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio Vittorio Pozzo-La Marmora di Biella.
Le rossoverdi, ancora ferme a zero punti dopo tre giornate, andranno a caccia del riscatto contro una formazione che, nonostante l'avvio incerto, resta una delle favorite per il titolo. La Juve ha pagato la sconfitta con il Como nella seconda giornata ma la qualità delle ragazze di Canzi è fuori discussione. Scopriamo allora dove vedere Juventus-Ternana Women in TV e in streaming.
Juventus-Ternana Women andrà in scena domenica 2 novembre alle ore 15:00 e verrà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma che detiene i diritti ufficiali della Serie A femminile. Gli appassionati potranno seguirla comodamente in streaming su Smart TV, smartphone, tablet e PC, accedendo all’app o al sito web.
Si tratta di una gara che promette grandi emozioni e che vedrà di fronte due squadre con obiettivi molto diversi. Da una parte ci sarà la Juventus, pronta a tornare protagonista dopo un inizio altalenante, dall’altra la Ternana, che sogna di conquistare i suoi primi punti stagionali contro una big.
La Juventus si affiderà alla solidità difensiva e all’esperienza di Girelli e Bonansea, mentre le rossoverdi punteranno sul fiuto del gol di Pirone, apparsa in grande forma durante questo avvio di stagione.
JUVENTUS WOMEN (3-5-2): De Jong; Thomas, Calligaris, Salvai; Cascarino, Rosucci, Stolen Godo, Schatzer, Bonansea; Girelli, Beccari.
TERNANA WOMEN (3-4-1-2): Bartalini; Corrado, Pacioni, Massimino; Labate, Pastrenge, Pellegrino Cimò, Petrara; Regazzoli; Pirone, Lazaro.
Quella di Biella sarà la prima sfida ufficiale tra Ternana Women e Juventus. Le umbre, neopromosse in Serie A, stanno affrontando le tipiche difficoltà del salto di categoria e hanno subito 12 reti nelle prime tre giornate.
Nonostante i risultati, però, la squadra di Cincotta ha mostrato personalità e margini di miglioramento importanti. Affrontare una big del calibro della Juve rappresenta un’occasione unica per misurarsi ai massimi livelli e vedere a che punto è il percorso di crescita.