Claudia Pandolfi è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Non tutti sanno è mamma di due figli, Gabriele e Tito, e che da anni è legata al suo compagno Marco De Angelis.
Dopo un primo matrimonio finito in fretta con il collega Massimiliano Virgili e altre relazioni importanti, alla fine l’attrice romana ha trovato il suo grande amore e poi l’ha sposato, in Spagna nel 2016. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Claudia Pandolfi è la mamma orgogliosa di due figli: Gabriele e Tito. Il primogenito, Gabriele, è nato nel 2006, oggi 19 anni e suo padre è il musicista Roberto Angelini. Claudia e Roberto sono stati insieme per circa cinque anni prima di dirsi addio definitivamente.
Il secondo figlio di Claudia si chiama Tito ed è nato nel 2016, dal matrimonio con l’attuale compagno Marco De Angelis. Tito oggi ha 9 anni ed è il frutto di una nuova e solida unione che ha riportato la serenità nella vita di Claudia.
Entrambi i figli rappresentano per l’attrice un amore profondo e una fonte di gioia quotidiana.
Marco De Angelis è l’attuale compagno e marito di Claudia Pandolfi. Nato l’8 ottobre 1980 a Roma, Marco De Angelis ha 45 anni ed è un affermato produttore cinematografico, responsabile della Dap De Angelis Group.
Si tratta di una casa di produzione nota per film e serie televisive di rilievo come "La mossa del pinguino" e la serie Netflix "Baby".
Marco e Claudia hanno quasi dieci anni di differenza, un elemento che non ha mai rappresentato un ostacolo nella loro relazione.
La coppia, molto affiata sia nella vita privata che nel lavoro, da sempre condivide una grande passione per il cinema e l’arte.
La storia d’amore tra Claudia Pandolfi e Marco De Angelis è iniziata nel 2014. Dopo aver incontrato Marco, Claudia ha ritrovato la felicità. I due si sono sposati nel 2016, in una cerimonia segreta e romantica in Spagna.
In quello stesso anno, il legame della coppia si è ulteriormente rafforzato grazie alla nascita del figlio Tito, che ha coronato il loro sogno d’amore.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *