Visibilmente ubriaco, ha prima creato scompiglio all'interno di un locale di Perugia. Poi ha cercato di fuggire dalla Polizia, allertata dai cittadini.
Un 41enne di origini marocchine, classe 1984, è stato denunciato e multato.
Secondo quanto emerso, gli agenti sono intervenuti in un’attività commerciale di via Catanelli, a Perugia, dopo la segnalazione di una persona molesta che disturbava sia i clienti che i dipendenti.
L'uomo, alla vista della volante, ha tentato di fuggire per evitare l'identificazione. I poliziotti, però, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo.
L’uomo, come comunicato dalla Polizia, si trovava in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol. Durante le fasi dell'intervento ha continuamente opposto resistenza, cercando di ostacolare l'intervento degli agenti.
Accompagnato in Questura per le formalità di rito, il 41enne è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre è stato sanzionato per ubriachezza manifesta.
Solo ieri, a Spoleto, un altro cittadino marocchino, di 36 anni, è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali aggravate nei confronti di un giovane.
Secondo quanto emerso, la vittima, insieme a un amico, avrebbe tentato di aiutare una donna in difficoltà, che era in compagnia di due cittadini marocchini.
Gli uomini avrebbero reagito in maniera violenta, aggredendoli: uno dei due è stato quindi colpito alla testa con una bottiglia di vetro.
Trasportato al Pronto Soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *