17 Nov, 2025 - 10:44

Origini di Laila Hasanovic: chi sono i genitori? Il passato della fidanzata di Sinner

Origini di Laila Hasanovic: chi sono i genitori? Il passato della fidanzata di Sinner

Affascinante, giovane e con un fisico da passerella: Laila Hasanovic non è solo la fidanzata del super campione Jannik Sinner, ma una star della moda e del web. 

Laila è una modella e influencer danese. I suoi genitori sono di origini bosniache e ha un forte legame con loro. Di recente è finita nel mirino del gossip per la sua relazione con il famoso tennista italiano. 

Laila Hasanovic: età, altezza e origini

Laila Hasanovic è nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen, in Danimarca, e oggi ha 25 anni. È alta 1 metro e 73 centimetri. Bionda, occhi azzurri, un fisico scolpito e longilineo, la giovane è una modella affascinante e molto richiesta nel settore.

Cresciuta nella cittadina di Svendborg, si è diplomata alla Svendborg Gymnasium School. Per un anno ha studiato negli Stati Uniti, precisamente in Kentucky, inseguendo il sogno di dedicarsi al giornalismo. 

Laila è molto attiva sui social: infatti è un’influencer molto seguita e apprezzata, con un profilo Instagram che vanta oltre 430 mila followers. 

Chi sono i genitori di Laila Hasanovic?

Anche se non si conoscono dettagli sull’età e sulla professione dei genitori di Laila Hasanovic, sappiamo che sono di origine bosniaca. Hanno cresciuto la figlia in Danimarca, tra Copenaghen e Svendborg, dove si sono trasferiti dopo il matrimonio. 

Nonostante la notorietà della figlia, i genitori di Laila sono una coppia molto riservata che preferisce tenersi distante dal mondo dei pettegolezzi. 

La famiglia per la giovane modella è sempre stata un punto di riferimento essenziale: non ha mai nascosto il legame con le sue radici e con le tradizioni.

Dove abita e cosa fa oggi la fidanzata di Sinner

Per i più curiosi che si stessero chiedendo dove vive oggi Laila Hasanovic, la risposta è tra la Danimarca e l’Italia, complice la sua relazione con Jannik Sinner.

Viaggia molto non solo per amore, ma anche e soprattutto per gli impegni legati al suo lavoro. Tra una passerella e una pubblicità, Laila trova sempre il tempo per stare con il suo fidanzato. 

La coppia è stata vista in diverse occasioni pubbliche e ha addirittura trascorso vacanze insieme in Sardegna e in Danimarca, facendo sognare i fan con foto e video condivisi sul web. 

Oltre a essere riconosciuta come modella, la giovane gestisce un canale YouTube molto seguito in cui condivide tutorial di make-up e vlog sulla sua vita quotidiana, che includono momenti di lavoro, viaggi e passioni personali. 

Dal punto di vista professionale, Laila ha collaborato con marchi prestigiosi come Armani e Prada Beauty e nel 2019 è stata finalista a Miss Universo Danimarca, confermando il suo successo come modella. 

Nel suo passato amoroso, invece, c’è una storia con un altro volto noto del mondo dello sport: Mick Schumacher, figlio del celebre pilota Michael Schumacher, con cui si è lasciata nella primavera del 2025.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...