22 Nov, 2025 - 11:17

Chi gioca in Champions League martedì 25 novembre 2025? Orari, match e dove vederli in TV

Chi gioca in Champions League martedì 25 novembre 2025? Orari, match e dove vederli in TV

Martedì 25 novembre 2025 torna la scintillante Champions League con la quinta giornata della fase a gironi, promettendo emozioni forti e match di altissimo livello.

Champions League, partite e orari di martedì 25 novembre 2025: ecco chi gioca

Le partite si giocheranno in due fasce orarie: il primo turno alle 18:45 e il secondo alle 21:00, perfetti per seguire tutto il meglio del calcio europeo direttamente dal proprio divano.

Ad aprire la giornata, che rappresenta il crocevia per molte squadre in ottica di qualificazione alla fase successiva ad eliminazione diretta, alle 18:45 due sfide.

  • Ajax vs Benfica 
  • Galatasaray vs Union Saint-Gilloise 

A chiudere, in serata alle 21:00, altre sette comprese quelle delle italiane, ovvero:

  • Borussia Dortmund vs Villarreal
  • Chelsea vs Barcelona
  • Manchester City vs Leverkusen
  • Marsiglia vs Newcastle United
  • Slavia Praga vs Athletic Club

Le italiane in campo martedi 25 novembre 2025

Questa giornata è fondamentale per le squadre italiane, con Juventus e Napoli impegnate in partite decisive per la qualificazione agli ottavi di finale o ai playoff. Alle 21:00, dunque, gli italini appassionati del gioco più bello del mondo e tifosi di Napoli e Juventus possono godersi queste due sfide:  

  • Bodø/Glimt vs Juventus 
  • Napoli vs Qarabağ 

Dove vedere le partite in Tv e in streaming

Gli appassionati potranno seguire tutte le partite in Tv su Sky godendosi ogni minuto in alta definizione.

Chi non può da casa e si trova in qualunque altro angolo del mondo, detenendo un piano di abbonamento con la piattafroma satellitare, per non perdere gli scontri di martedì 25 novembre, quindi, una serata ricca di gol, emozioni e tutto ciò che rende la Champions League il torneo più amato e seguito d’Europa, potrà godersi lo spettacolo della quinta giornata anche in diretta streaming su Sky Go.

Qualora non avesse contratto nessun tipo di abbonamento può acquistare la singola partita che preferisce su Now Tv, oppure, previa regiatrazione, contrarre un piano di fidelizzazioni sempre con Now Tv a un prezzo molto economico anche qualche minuto prima degli eventi sportivi rientranti nel pacchetto Champions League!

 

 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...