25 Nov, 2025 - 11:05

Shock a Roma, ragazza stuprata davanti al fidanzato: il ragazzo tenuto fermo dagli aggressori

Shock a Roma, ragazza stuprata davanti al fidanzato: il ragazzo tenuto fermo dagli aggressori

Orrore nel parco di Tor Tre Teste a Roma, zona est della Capitale, dove la notte del 25 ottobre 2025 una ragazza di 18 anni è stata vittima di una brutale violenza sessuale di gruppo, alla quale ha assistito impotente il fidanzato presente con lei in auto. 

La coppia si era appartata in una zona isolata, quando è stata improvvisamente aggredita da un gruppo di persone. Tre di loro sono stati fermati nelle scorse ore: si tratta di cittadini marocchini, già noti alle forze dell'ordine.

Ragazza di 18 anni stuprata davanti al fidanzato a Roma

Secondo quanto emerso, la coppia, dopo una serata fuori, si era fermata in auto nel parco di Tor Tre Teste per passare ancora del tempo insieme prima di tornare a casa.

All'improvviso un gruppo di uomini ha sfondato il vetro del veicolo, obbligando il ragazzo a uscire e trattenendolo con la forza, mentre uno degli aggressori trascinava via la ragazza per violentarla. Dopo lo stupro, i due ragazzi sono stati anche derubati. 

Sotto shock, sono andati a denunciare l'accaduto e la Squadra Mobile di Roma ha avviato subito le indagini, coordinata dalla Procura.

Fermati tre marocchini

Gli accertamenti hanno portato al fermo di tre sospetti. Due di loro sono stati rintracciati e arrestati alcuni giorni dopo nel quartiere Quarticciolo di Roma, mentre il terzo è stato arrestato a Verona, dove era fuggito. 

Fondamentali sono stati il riconoscimento fotografico da parte delle vittime, le impronte digitali sui frammenti del vetro infranto e le analisi del DNA trovate sull’auto, che però non hanno confermato il legame con uno degli arrestati indicato come lo stupratore principale.

L’accusa per i tre è di violenza sessuale in concorso e rapina. Le indagini sono ancora in corso, poiché si sospetta che al gruppo potessero aver partecipato altre persone, non individuate dalle vittime a causa dello shock e del buio.

I telefoni cellulari dei fermati sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti, mentre le indagini cercano di chiarire anche se questo gruppo sia responsabile di altre rapine o violenze nella zona. 

Il precedente nel parco di Tor Tre Teste

La terribile vicenda ha riportato l'attenzione sulla sicurezza nell'area, più volte denunciata dai residenti. Infatti, sempre nel parco di Tor Tre Teste, alcune settimane prima era avvenuta un'altra violenza.

Una 60enne è stata aggredita e stuprata nelle prime ore dell'alba di domenica 24 agosto: stava portando a passeggio il cane quando è stata sorpresa dall'aggressore alle spalle.

L'uomo, un cittadino gambiano, dopo l'abuso le ha anche rubato anche il cellulare. È stato incastrato dalle immagini delle telecamere della zona e arrestato.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...