"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 30 novembre 2025? Settantesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia è tornata a casa con 100mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 30 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Sofia per la Sicilia. A giocare con lei la mamma Nuccia. La coppia ha giocato con il pacco numero 2.
Una partita intensa e ricca di colpi di scena si è conclusa con una vittoria straordinaria ad Affari tuoi. Sofia, la concorrente di Mazara del Vallo (Trapani), accompagnata dalla madre Nuccia, ha portato a casa 100mila euro indovinando la regione fortunata al primo tentativo: proprio la Sicilia.
Sofia, che aveva iniziato la sua partita con il pacco numero 2, ha affrontato la prima parte del gioco con un po’ di sfortuna, perdendo subito i pacchi da 10mila euro, 30mila euro, 75mila euro e i due pacchi più ricchi da 200mila euro e 300mila euro.
Nonostante queste perdite pesanti, il Dottore ha proposto subito una mossa strategica: il cambio pacco. Sofia ha accettato, scambiando il suo pacco 2 con il numero 13. Dopo altri tre tiri, la lavagna è rimasta svuotata dei premi più alti e l'unica cifra rossa rimasta è stata quella da 50mila euro.
A questo punto è arrivata la prima offerta del Dottore: 10mila euro. Sofia e Nuccia hanno rifiutato, decise a continuare con i pacchi.La partita ha preso una svolta inaspettata.
Nel blocco successivo, Sofia ha eliminato i 50mila euro ma ha trovato anche una cifra altissima, il pacco nero da 50 euro (e quello da 1 euro), lasciando in ballo solo pochi tagli blu e il premio massimo da 100mila euro. Un altro momento chiave è stato il secondo cambio (pacco 13 con il 18) accettato da Sofia.
Il gioco si è stretto: a quel punto, erano rimasti in gioco soltanto il premio massimo e cifre molto basse. Il Dottore, dopo aver offerto 15mila euro (rifiutati), ha visto Sofia eliminare il 20mila euro. Alla fine, nel suo pacco (il 18) Sofia ha trovato solo 10 euro. Ma la sorpresa era dietro l’angolo.
È cominciato il gioco della Regione Fortunata, dove la concorrente ha dimostrato grande intuito. Senza pensarci due volte, al primo tentativo, Sofia ha fatto il nome della sua terra, la Sicilia, e ha centrato l'obiettivo. Così, grazie alla sua mossa vincente, la coppia mamma-figlia ha conquistato il premio da 100mila euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *