"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 dicembre 2025? Settantaduesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia di cugini è tornata a casa a mani vuote. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 2 dicembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
Protagonista della puntata è Fabio per il Molise. Con lei gioca il cugino Andrea. La coppia ha il pacco numero 3.
La puntata di Affari tuoi ha visto scendere in campo Fabio, soprannominato Sandokan, in rappresentanza del Molise, affiancato dal cugino Andrea.
Nonostante l'impegno, per il cuoco di Bojano il finale si è rivelato amaro: dopo aver rifiutato più offerte consistenti, ha concluso il gioco con zero euro, sbagliando anche la Regione Fortunata. Fabio ha iniziato la partita con il pacco numero 3 e una sequenza iniziale decisamente sfortunata.
Nei primi sei tiri, il tabellone ha perso subito cifre pesanti come 10mila euro (Toscana), 50mila euro (Emilia-Romagna) e la somma massima da 300mila euro (Lombardia). Nonostante l'eliminazione del premio da zero euro (Puglia), il forte impoverimento del montepremi era già evidente.
Alla prima proposta del Dottore, un'offerta di 22mila euro, Fabio ha deciso di proseguire, rifiutando la somma. Il gioco si è fatto più equilibrato nel blocco successivo, che ha eliminato cifre basse (1 euro, 20 euro), lasciando in gara i premi più alti. Il Dottore ha rilanciato con 20mila euro, ma il Molise, supportato da Andrea, ha rifiutato ancora.
La parte centrale della partita è stata caratterizzata da un susseguirsi di aperture e decisioni difficili. Dopo aver eliminato altri premi intermedi, con soli cinque pacchi rimanenti, il Dottore ha offerto 25mila euro. Ancora una volta, Fabio ha scelto di rischiare.
Purtroppo, un'eliminazione successiva ha subito portato via i 100mila euro del Lazio. A questo punto, Fabio ha accettato il cambio proposto dal Dottore, lasciando il pacco 3 per il pacco 6. Nonostante il Dottore abbia offerto nuovamente 25mila euro, Fabio ha rifiutato, credendo fino all'ultimo nella vincita massima rimasta.
Il destino, però, era ormai segnato. Gli ultimi pacchi aperti hanno eliminato le ultime due cifre consistenti rimaste, i 200mila euro e i 75mila euro. Trovato nel suo pacco il "Gennarino", Fabio si è giocato il tutto per tutto alla Regione Fortunata.
Purtroppo, sia la prima che la seconda ipotesi sono risultate sbagliate (il premio era in Emilia-Romagna), confermando l'esito finale: la partita si è conclusa con zero euro vinti.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *