04 Dec, 2025 - 21:53

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 4 dicembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 4 dicembre 2025

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 4 dicembre 2025? Settantaquattresima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia è tornata a casa con 15mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 4 dicembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

Protagonista di questa puntata Lucia per l'Abruzzo. Con lei in studio sua mamma Costanza. La coppia ha giocato con il pacco numero 1.

​Affari tuoi del 4 dicembre: quanto hanno vinto?

Una partita intensa e ricca di colpi di scena ha visto protagonista Lucia da L'Aquila, in rappresentanza dell'Abruzzo, affiancata in studio dall'affetto e dalla saggezza di sua madre, Costanza.

Partendo con il pacco numero 7, Lucia ha dato il via alla sua gara in modo estremamente cauto, eliminando nei primi sei tiri prevalentemente pacchi blu o di importo molto basso. La fortuna iniziale ha sorriso alla coppia, che ha scartato cifre minime come 10 euro, 50 euro e 100 euro.

Il "nero" eliminato è stato quello del Lazio, contenente 75 euro, mantenendo in gioco tutte le cifre più alte. Con il tabellone ancora florido, il Dottore ha subito messo alla prova la coppia con una prima offerta significativa: 39mila euro. Lucia e Costanza hanno scelto di rifiutare, convinte di poter puntare più in alto.

La strategia si è rivelata subito rischiosa, poiché nei successivi tre tiri sono stati aperti i pacchi da 75mila euro (Marche) e 50mila euro (Molise), dimezzando il potenziale montepremi. Nonostante il pericolo, il Dottore ha offerto un cambio di pacco, che la coppia ha scelto di rifiutare.

La partita è entrata in una fase cruciale quando tre pacchi rossi pesantissimi – 20mila euro (Veneto), 300mila euro (Umbria) e 200mila euro (Puglia) – sono stati eliminati in rapida successione. A questo punto, il Dottore ha ribassato l'offerta a 10mila euro, ma Lucia ha rifiutato anche questa cifra.

Il momento decisivo è arrivato dopo l'eliminazione del pacco da 100mila euro (Calabria) e il ritrovamento di Gennarino (Emilia-Romagna). Con il tabellone fortemente sbilanciato, Lucia e Costanza hanno accettato la proposta di cambio pacco del Dottore, scambiando il loro pacco iniziale (il 7) con il pacco numero 2.

Questa mossa si è dimostrata vincente nell'immediato: subito dopo, infatti, è stato aperto il loro pacco originale (il 7), che conteneva 10mila euro. Dopo aver eliminato altri pacchi di valore intermedio, tra cui quello da 30mila euro (Toscana), e aver rifiutato l'ultima offerta del Dottore di 5mila euro, Lucia ha potuto finalmente aprire il pacco numero 2.

La scelta finale si è rivelata fortunata: all'interno del pacco era custodita una vincita di 15mila euro. Nonostante le cifre ben più alte a cui hanno rinunciato, Lucia e Costanza sono tornate a casa con una somma importante.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...