15 Dec, 2025 - 10:25

Come è morto Robert Reiner? Addio al regista di Harry ti presento Sally e alla moglie Michele Singer

Come è morto Robert Reiner? Addio al regista di Harry ti presento Sally e alla moglie Michele Singer

Il mondo del cinema, oggi lunedì 15 dicembre 2025, piange la comparsa di Rob Reiner, morto a causa di diverse coltellate. Il leggendario regista di Harry ti presento Sally e attore è stato ritrovato senza vita, insieme alla moglie Michele Singer, nella sua villa di Brentwood, a Los Angeles. 

Un duplice omicidio che sta scuotendo non solo Hollywood, ma il mondo intero. Dietro questa tragedia, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe nascondersi un dramma familiare. È caccia al colpevole che, dalle prime ipotesi della polizia americana, potrebbe essere proprio i figlio della coppia. Ulteriori aggiornamenti per stabilire la dinamica dei fatti e trovare la verità sono in corso. 

Robert Reiner: causa della morte

Rob Reiner è morto a causa di diverse coltellate, all’età di 78 anni. Il celebre regista e attore americano è stato ritrovato senza vita all’interno della usa casa a L.A insieme alla moglie Michele Singer, 68 anni.

I corpo sono stati rinvenuti senza vita domenica 14 dicembre 2025 nella loro lussuosa abitazione di Chadbourne Avenue. Le autorità hanno rilevato ferite da arma da taglio su entrambi. 

La polizia di Los Angeles che indaga per duplice omicidio e al momento, secondo i primi rilevamenti, non ci sarebbe stata nessuna effrazione alla porta d’ingresso dell’abitazione. 

A dare l'allarme intorno alle 15:30 è stato il figlio Nick, 32 anni, ora unico indagato ma con riserbo totale sugli elementi contro di lui. Le indagini procedono e il Dipartimento di Polizia ha subito escluso l’ipotesi del suicidi, credendo che si tratti di un delitto familiare.

Robert Reiner: età e origini

Nato il 6 marzo 1947 Bronx, un quartiere di New York, Rob Reiner aveva 78 anni. Era figlio del celebre regista e attore Carl Reiner, da cui ha ereditato la passione per il cinema e per il mondo dello spettacolo.

Ha mosso i primi passi della sua carriera da giovanissimo, debuttando da giovanissimo in produzioni televisive proprio grazie al padre. La sua infanzia nel Bronx ha forgiato un autore ironico e sensibile, che ha saputo conquistare Hollywood dagli anni Settanta fino a oggi.

Moglie e figli di Robert Reiner: la vita privata

L’attuale moglie di Robert Reiner, ritrovata morta accanto a lui, era Michele Singer Reiner. I due si erano sposati nel 1989, dopo un incontro sul set. Michele Singer era un’attrice e una fotografa.

L’attore in quel periodo stava uscendo dal divorzio con la prima moglie Penny Marshall. Rob e Michelle stavano insieme da 36 anni e hanno avuto ben tre figli: Jake, Nick (32 anni, l’indiziato della polizia) e Romy, oltre alla figliastra di Reiner, Tracy Reiner, nata dalle nozze precedenti. 

Carriera

Il successo di Robert Reiner dietro la macchina da presa è arrivato con This Is Spinal Tap (1984). La consacrazione come attore è avvenuta grazie alla sua partecipazione in Stand by Me (1986), il film diretto da Stephen King.

Tra le altre pellicole iconiche in cui ha lavorato ricordiamo: La storia fantastica (1987), Harry ti presento Sally (1989) con Meg Ryan e Billy Crystal, Misery (1990), A Few Good Men (1992, nominato agli Oscar) e The American President (1995).

Da attore e regista, è passato al ruolo di produttore, portando sulle spalle oltre 40 anni di successi che lo hanno fatto amare dal pubblico di tutto il mondo. Una eredità immortale, tragicamente interrotta. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...