"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 24 dicembre 2025? Settantatreesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 24 dicembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
La partita di Giorgia, la giovane dietista e arbitro di basket arrivata da Brindisi, si è rivelata una delle sfide più amare e imprevedibili di questa stagione di Affari tuoi.
Accompagnata dalla mamma Anna Maria, la rappresentante della Puglia ha vissuto un’altalena di emozioni che l’ha portata, purtroppo, a chiudere la serata senza alcuna vincita, nonostante una conduzione di gara coraggiosa e ricca di colpi di scena. L'inizio delle ostilità con il Dottore non è stato dei più semplici.
Già nei primi tre tiri Giorgia ha dovuto salutare i 30mila euro della Campania, ma è stata la fase centrale a compromettere seriamente il tabellone rosso. In rapida successione sono infatti sfumati i premi da 50mila e 75mila euro, seguiti poco dopo dal colpo durissimo della perdita dei 300mila euro nascosti nel pacco della Calabria.
Nonostante le offerte del Dottore oscillassero tra i 24mila e i 35mila euro, Giorgia ha scelto di andare avanti, decisa a trovare il pacco della vita. Il momento di svolta, purtroppo in negativo, è arrivato con la scelta del cambio. La concorrente pugliese ha deciso di lasciare il suo pacco iniziale, il numero 12, per prendere il 7.
Una mossa che si è rivelata fatale: aprendo il suo vecchio pacco ha scoperto con immenso rammarico che conteneva ben 200mila euro. Da quel momento la partita è diventata una corsa in salita contro la sfortuna.
Giorgia ha tentato un ultimo cambio approdando al pacco numero 1, ma la sorte le ha voltato le spalle ancora una volta: poco prima della fase finale è sfumato anche l'ultimo paracadute da 100mila euro.
Rimasta con soli 50 euro nel suo pacco, a Giorgia non è rimasta altra scelta che tentare il tutto per tutto con la Regione Fortunata. In questa fase finale, la tensione è salita alle stelle: al primo tentativo per i 100mila euro ha puntato sulla Basilicata, commettendo però un errore.
Anche la seconda opportunità, che valeva 50mila euro, è sfumata quando ha scelto la Toscana. Il destino è stato particolarmente beffardo: la soluzione corretta era la Sicilia, una delle poche regioni rimaste tra quelle non selezionate. Per la giovane brindisina il finale è stato dunque un amaro ritorno a casa con zero euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *