La Supercoppa spagnola entra nel vivo con le semifinali. Il secondo grande appuntamento sarà Atletico Madrid-Real Madrid, derby attesissimo che mette in palio un posto in finale. Una sfida che promette equilibrio e intensità, come spesso accade quando le due squadre della capitale si affrontano in gara secca.
L’Atletico ha sempre mostrato grande solidità in questa competizione e proverà a mettere in difficoltà gli eterni rivali. Il Real Madrid, dal canto suo, punta deciso alla finale e tenterà di sfruttare tutto il proprio talento offensivo. Ci attende una partita aperta, in cui ogni episodio rischia di fare la differenza. Vediamo allora dove seguire la semifinale di Supercoppa spagnola in TV e in streaming.
La semifinale tra Atletico Madrid e Real Madrid è in programma giovedì 8 gennaio alle 20 nella cornice del King Abdullah Sports City di Jeddah. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Cronache di spogliatoio, che ha siglato un accordo ufficiale per le prossime tre edizioni della Supercoppa spagnola.
Gli utenti potranno seguirla gratuitamente su YouTube, con un racconto pensato per coinvolgere la community grazie a contenuti dedicati. Novanta minuti di grande livello, in cui la qualità tecnica delle due squadre potrebbe spostare gli equilibri da una parte o dall’altra.
L’Atletico Madrid dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-4-2, puntando sulla solidità del centrocampo e sulla coppia offensiva formata da Julián Álvarez e Sorloth. Il Real Madrid risponderà con il 4-3-3, affidandosi alla qualità di Bellingham e alla velocità di Vinicius e Rodrygo in avanti.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Pubill, Hancko, Ruggeri; Simeone, Barrios, Koke, Baena; Julián Álvarez, Sorloth.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Rüdiger, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Camavinga, Güler; Rodrygo, Bellingham, Vinicius.
Atletico Madrid-Real Madrid chiuderà il programma delle semifinali di Supercoppa spagnola, dopo la sfida tra Barcellona e Athletic Bilbao. Le due squadre vincenti si affronteranno poi nella finalissima di domenica 11 gennaio, in programma sempre a Jeddah, per assegnare il primo trofeo della stagione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *