@elsemobile
@endmobile
Tottenham e Borussia Dortmund sono pronte ad affrontarsi nella settima giornata di Champions League, in una sfida che può indirizzare il cammino europeo di entrambe. In palio c’è un posto tra le prime otto, che garantirebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Le due squadre arrivano all’appuntamento appaiate a quota 11 punti, ma in condizioni molto diverse.
Il Tottenham sta vivendo un momento complicato, tra risultati altalenanti e qualche difficoltà di troppo. Il Borussia Dortmund, invece, continua a brillare e non perde una gara ufficiale da quasi due mesi. Il pronostico resta in perfetto equilibrio e la sensazione è che ci attenda una partita aperta e ricca di spunti. Scopriamo allora dove vederla in TV e in streaming.
La sfida tra Tottenham e Borussia Dortmund si giocherà martedì 20 gennaio alle 21 presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport e i tifosi potranno seguirlo anche all’interno della classica "Diretta Gol" al canale 251. Per chi preferisce lo streaming, restano invece a disposizione le piattaforme Sky e NOW, entrambe accessibili da PC, smartphone e tablet.
Il Tottenham dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, affidandosi a Kolo Muani come unico riferimento offensivo. Alle sue spalle spazio alla qualità di Tel, Odobert e Simons, chiamati a dare ritmo e imprevedibilità alla manovra. Il Borussia Dortmund risponderà con lo stesso modulo, pronto a sfruttare gli inserimenti di Brandt e Beier alle spalle dell’unica punta Guirassy.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Palhinha, Gray; Tel, Odobert, Simons; Kolo Muani.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Emre Can, Schlotterbeck; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Brandt, Beier; Guirassy.
I precedenti sorridono al Tottenham, che ha vinto gli ultimi quattro confronti diretti contro il Borussia Dortmund. I tedeschi non battono gli Spurs addirittura dal 2016 e proveranno a sfruttare il buon momento di forma per sfatare questo tabù.
Ci attende una sfida di grande intensità, dove a fare la differenza saranno i dettagli. D'altronde il pareggio non serve a nessuna delle due, motivo per cui potremmo assistere a novanta minuti a viso aperto.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *