"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 5 febbraio 2026? Centoquindicesima puntata di questa edizione, nonché trentacineuqesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 5 febbraio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In questo appuntamento gioca Anna da Altavilla Vicentina. Con lei in studio c'è suo marito Nicola. La coppia gioca con il pacco numero 2.
La partita di Anna, proveniente da Altavilla Vicentina e accompagnata dal marito Nicola, è stata un esempio perfetto di come il sangue freddo e la strategia possano ribaltare un inizio apparentemente disastroso.
La gara, con protaognista la rappresentante del Veneto, si è aperta sotto i peggiori auspici: nei primi sei tiri sono volati via quasi tutti i premi più importanti, inclusi il Pacco Nero, i 200mila euro, i 300mila euro e i 50mila euro. Un tabellone quasi completamente blu che avrebbe scoraggiato chiunque, ma non la coppia vicentina.
Davanti a una situazione così critica, Anna ha deciso di affidarsi ai cambi proposti dal Dottore, cercando di rimescolare il destino. Ha iniziato con il numero 15, ma ha subito accettato di scambiarlo con il 2.
Dopo aver rifiutato una prima offerta di 9mila euro, la concorrente è riuscita in un’impresa quasi impossibile: eliminare in sequenza quasi tutti i pacchi blu e le "insidie" come la Ballerina e l'invenzione di Herbert, denominata per l'occasione "Millecosce".
Con il tabellone che tornava a sorridere, Anna ha proseguito la sua danza dei cambi, passando dal pacco 2 all'11 e, infine, approdando al numero 7. La tensione è salita alle stelle nel finale, quando sono rimasti in gioco due scenari opposti: un misero contenuto da 20 euro e l'unico premio rosso di rilievo rimasto, quello da 75mila euro.
In questo momento fondamentale, il Dottore ha messo sul piatto un'offerta di 26mila euro. Nonostante il desiderio di rischiare per il bottino più grande, la prudenza e la consapevolezza del percorso hanno spinto Anna ad accettare l'assegno.
La scelta si è rivelata giusta: al momento dell'apertura finale, il suo pacco numero 7 conteneva infatti soltanto 20 euro. I 75mila euro si trovavano invece nel pacco 11, che Anna aveva avuto tra le mani poco prima di decidere per l'ultimo cambio.
Grazie a questa decisione finale, Anna e Nicola tornano ad Altavilla Vicentina con una vincita di 26mila euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *