Bruno Molea: Mattarella la nostra garanzia. Il Presidente dell'A.I.C.S. commenta la scelta orientata alla conferma del Capo dello Stato
Bruno Molea è un rappresentante della cosa pubblica da parlamentare. Ma in special modo è impegnato nel mondo dell’associazionismo sportivo. E’ il massimo dirigente dell’A.I.C.S. Associazione Italiana Cultura e Sport, e membro di organismi internazionali volti alla pratica dello Sport dei più giovani.
Quando il dirigente emiliano parla non lo fa mai in misura e maniera banali. L’argomento principale delle sue valutazioni è stato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, confermato nel proprio mandato di Capo dello Stato.
Tutto il mondo politico ha accolto con grande entusiasmo la disponibilità dello stesso Mattarella a ricoprire ancora questo delicato incarico. Il Paese ha bisogno di lui, anche quello sportivo, delle istituzioni e del movimento di base.
Questo il commento di Bruno Molea:
L’analisi del numero 1 dell’A.I.C.S. va poi a fondo sulla situazione contingente del sistema-paese:
Sulla vicenda degli enti di promozione sportiva Molea afferma:
Infine una frase di incoraggiamento volto a omaggiare il senso del dovere espresso da Mattarella: Allora con forza dico, grazie Presidente per l’alto senso di responsabilità e ancora buon lavoro. L' AICS è con Lei.
#MattarellaPresidente #WeAreAics #PresidenteMattarella #PresidentedellaRepubblica
Leggi anche https://dev.tag24.it/285945-molea-grido-di-tutela-per-le-asd/
Nella fotografia il confermato Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riceve un libro in dono dalla leggenda del Tennis Nicola Pietrangeli.