E' stato sospeso Avanti un altro pure di sera. Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda della versione serale del programma di Paolo Bonolis. Il morivo? Probabilmente per gli ascolti molto bassi. Domenica scorsa la trasmissione prodotta da Endemol Shine, condotta da Bonolis, in compagnia del fidato compagno Luca Laurenti, è finita sotto il 12% di share con circa 2.5 milioni di telespettatori, doppiato da L’Amica Geniale e da Che tempo che fa in onda con l’ospitata di Papa Francesco.
Paolo Bonolis continuerà Avanti un altro nella fascia pre serale
Paolo Bonolis continuerà ad andare in onda con "Avanti un altro" nella fascia preserale di Canale 5, dalle 18.45, tutti i giorni. Lascerà il posto nella prima serata domenicale ad alcuni film. Il programma sarebbe dovuto andare in onda nella prima serata di domenica dal 16 gennaio fino a inizio marzo: erano stati previsti inizialmente otto appuntamenti. Per ora sono stati trasmesse le prime cinque puntate. Le altre tre registrate? Non andranno buttate, dal Biscione fanno sapere che le tre puntate non ancora trasmesse non saranno cestinate ma troveranno spazio in palinsesto nei prossimi mesi.
Paolo Bonolis e le parole sul Festval di Sanremo di Amadeus
Negli ultimi giorni Paolo Bonolis ha fatto parlare di sè per le dichiarazioni rilasciate a Maurizio Costanza nel suo programma su Radio 101. Parlando del Festival di Sanremo e facendo riferimento alla sua esperienza sul palco dell'Ariston nel 2009, il conduttore ha detto che oggi presentare la kermesse musicala "è molto più facile rispetto al passato, perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi"
La stoccata ad Amadeus
Poi la cosa è cambiata, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c'è proprio programmazione contro e quindi diventa un po' più facile, per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c'è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell'avversario.