16 Mar, 2022 - 09:30

Barcellona-Spotify, ufficiale la partnership. Nuovo nome per il Camp Nou

Barcellona-Spotify, ufficiale la partnership. Nuovo nome per il Camp Nou
Il Barcellona e Spotify hanno raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione: la società svedese diventa il Main Partner e Official Audio Streaming Partner del club blaugrana. L'accordo tra le parti avrà inizio nella stagione 2022-23 e durerà quattro anni. Il nome della società svedese, Spotify, sarà presente sulle maglie della prima squadra e anche sulle quelle d'allenamento, sia maschili che femminili. Inoltre, la società svedese sarà anche Title Partner. Il nome della stadio blaugrana diventerà "Spotify Camp Nou" per - come si legge sul comunicato -  "creare una nuova piattaforma per aiutare gli artisti a interagire con la comunità globale dei tifosi dell'FC Barcelona". Il club blaugrana sarà impegnato giovedì 17 marzo in Europa League. Andrà in scena, infatti, il ritorno degli ottavi di finale della competizione (0-0 il risultato della gara d'andata giocata contro il Galatasaray). https://twitter.com/FCBarcelona/status/1503832421925535745?s=20&t=EixL6N4s_E-MSjG7FTwBIg

Barcellona-Spotify, il comunicato

Ecco il comunicato della società blaugrana, pubblicato sul sito ufficiale:"FC Barcellona e Spotify, il servizio in abbonamento di streaming audio più popolare al mondo, hanno raggiunto un accordo in base al quale la società svedese diventerà Main Partner del Club e Official Audio Streaming Partner. Spotify apparirà sul fronte delle maglie delle prime squadre maschili e femminili, a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime quattro stagioni. Spotify sponsorizzerà anche le maglie da allenamento per entrambe le squadre a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime tre stagioni. Nell'ambito di questa alleanza, entrambe le entità lavoreranno insieme per creare nuove opportunità per trasformare la maglia in uno spazio che possa rendere omaggio a diversi artisti di tutto il mondo. Inoltre, nell'ambito della collaborazione, la compagnia svedese diventa il 'Title Partner' dello Stadio, che cambierà nome e verrà ribattezzato "Spotify Camp Nou". In questo senso, la sponsorizzazione mira a creare una nuova piattaforma per aiutare gli artisti a interagire con la comunità globale dei tifosi dell'FC Barcelona".
AUTORE
foto autore
Pietro Agoglia
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE