12 Apr, 2022 - 21:17

Ternana, nasce il progetto Stadio/Clinica: incontro tra Bandecchi e...

Ternana, nasce il progetto Stadio/Clinica: incontro tra Bandecchi e...

Giornata importante per il futuro della Ternana. La società umbra, da sempre attenta allo sviluppo del proprio territorio, ha incontrato questa mattina i vertici della Regione per il Progetto Stadio/Clinica. Il presidente Stefano Bandecchi, assieme al vice presidente Paolo Tagliavento ha incontrato questo pomeriggio a Perugia la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. L'obiettivo di questo primo incontro è stato gettare le prime basi di questa importante iniziativa. La parte politica ha sin da subito apprezzato il progetto, capendone sopratutto il valore per la stessa Regione Umbria. Il tutto si baserà sulla realizzazione di un nuovo Stadio e una Clinica a Terni. L'incontro ha avuto un esito positivo che nei prossimi tempi lo porterà alla realizzazione. Da parte della società Ternana ci sarà la massima collaborazione, nel mettere in campo i mezzi necessari per raggiungere l'obiettivo nel più breve tempo possibile. A rendere noto l'esito dell'incontro è stata la stessa società tramite una nota ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Ternana

Questo il comunicato ufficiale del club umbro: "Il Presidente Stefano Bandecchi, con a fianco il vice presidente Paolo Tagliavento, a margine dell’incontro con la Presidente della Regione UmbriaDonatella Tesei, ha espresso soddisfazione per il clima disteso, cordiale e propositivo che si è da subito instaurato. La Presidente ha ribadito la disponibilità della Regione a seguire l’iter previsto dalle procedure per arrivare alla realizzazione di un progetto importante per il territorio ternano e per l’Umbria intera.
Ora la palla passa ai tecnici (anche la Ternana Calcio è pronta a mettere a disposizione ottimi professionisti, se ciò si rendesse necessario), con la speranza che quanto prima possa vedere la luce questa doppia opera di straordinario valore da ogni punto di vista.

AUTORE
foto autore
Francesco Cutrupi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE