06 May, 2022 - 17:06

Maneskin supermodel, in arrivo la nuova canzone

Maneskin supermodel, in arrivo la nuova canzone
Maneskin supermodel. La band romana, guidata da Damiano David e composta da Ehan, Victoria e Thomas, ha annunciato sui profili social ufficiali del gruppo e tramite mezzo stampa l’attesa nuova canzone. La traccia si chiamerà supermodel e sarà disponibile in radio e in streaming dal prossimo 13 maggio.

Maneskin supermodel: presentato all’Eurovision

Al momento non si conosce molto del brano dato che è possibile effettuare solo un pre-save. La traccia uscirà nella settimana dell’Eurovision Song Contest in scena a Torino dal 10 al 14 maggio, in cui il gruppo si esibirà durante la finalissima. 

Un successo esagerato

La band nata nel 2016 a Roma ha raggiunto la notorietà un anno dopo a XFactor per poi ottenere la ribalta internazionale nel 2021 con la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision grazie ai brani piu’ famosi come Zitti E BuoniI Wanna Be Your Slave e Beggin’.Supermodel esce a sette mesi dall’ultimo brano, Mammamia, con cui i Maneskin hanno conquistato diversi palchi europei e mondiali tra cui il Coachella Festival in California. Questa volta al fianco dei Maneskin ci sarà un trio d'eccezione formato da Max Martin, Rami e Sly, tre produttori che hanno scritto la storia della musica pop contemporanea.
 

Hype alle stelle

La notizia ha subito scatenato l’hype dei numerosi fan in tutto il mondo. Nelle ultime ore i profili social dei Maneskin hanno avuto un netto cambio d’abito preannunciando una novità in arrivo. Il gruppo prima ha cambiato la foto ufficiale del profilo e poi condiviso la copertina della nuova canzone.I Maneskin hanno pubblicato anche un divertente teaser video che sembra mostrare alcuni attimi di backstage di quello che con ogni probabilità sarà il videoclip ufficiale della canzone.L’hype dei fan è già alle stelle e manca ancora una settimana all’uscita. Ti potrebbe interessare leggere: https://www.tag24.it/309359-maneskin-a-verona/
AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE