19 May, 2022 - 16:36

Jannik Sinner firma con la Nike. Cifre da capogiro.

Jannik Sinner firma con la Nike. Cifre da capogiro.
Jannik Sinner, giovane promessa del tennis italiano, avrebbe firmato un contratto di 10 anni da ben 150 milioni di euro con la Nike. Questo è quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il ragazzo, classe 2001, è già sotto contratto con la Nike e quindi si tratterebbe di un rinnovo. Secondo le indiscrezioni la firma sarebbe arrivata nel corso degli Internazionali d’Italia a Roma. Notizia niente male per il ragazzo che guadagnerà intorno ai 15 milioni di euro all’anno. Notizia positiva anche per tutto il movimento italiano.  

Jannik Sinner è tra i giocatori del Futuro

Cifre da capogiro se si pensa che il ragazzo di Sesto Pusteria ha appena 20 anni. Tuttavia gli esperti del tennis sanno che il ragazzo è davvero un talento cristallino del tennis nostrano e non solo. Attualmente il ragazzo è il numero 12 al mondo. Il fatto che Nike abbia deciso di rinnovare il suo contratto fa capire che il suo talento è di quelli importanti che potranno lasciare il segno nel mondo della racchetta. Il noto brand Americano nel tennis ha messo sotto contratto campioni e campionesse di livello assoluto che hanno fatto la storia. Dunque un contratto milionario ma anche tante aspettative da mantenere per il giovane altoatesino.

Non solo Nike

Jannik Sinner si sta confermando un personaggio sportivo di primissimo livello. Infatti oltre alla Nike il ragazzo è già coinvolto in partnership con altri importantissimi marchi. Sinner infatti è in partnership con Parmigiano Reggiano, Rolex, Lavazza, Alfa Romeo e Technogym.  

Sinner prepara il Roland Garros

Ma veniamo ora alla parte sportiva. Sinner infatti si sta allenando a Parigi in questi giorni. Il ragazzo si sta preparando al meglio per il Roland Garros che si terrà nella capitale francese a partire dal 22 Maggio. Jannik infatti insegue il sogno di arrivare tra i primi quattro di un torneo del Grande Slam. Al momento il suo miglior piazzamento sono i quarti raggiunti per la prima volta proprio al Roland Garros.
AUTORE
foto autore
Giulia Danielli
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE