01 Jun, 2022 - 12:01

Monza Calcio, l'assessore allo sport: "Berlusconi e Galliani ci por...

logo tag24
Monza Calcio ancora in festa dopo la vittoria dei playoff e l'approdo in Serie A. Andrea Arbizzoni, assessore allo Sport del comune di Monza, è intervenuto ai microfoni della trasmissioni "Cosa succede in città" condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

Monza Calcio, il mercato

"Il duo Berlusconi-Galliani l'ho conosciuto solo quando hanno comprato il Monza, sono due persone eccezionali, molto affabili, non c'è mai stata distanza, i rapporti sono sempre stati cordialissimi -ha affermato Arbizzoni-. Sono uomini di parola. Stanno già lavorando alla squadra per la Serie A. I nomi già circolano, si parla di Belotti, magari è fantamercato. Un nome che non è ancora uscito è Pessina, un giovane che ora è all'Atalanta. Pessina è monzese doc quindi il sogno è riportarlo a casa".

Lo stadio

"E poi c'è tutto il discorso dello stadio, noi come Comune siamo pronti a dare tutte le autorizzazioni previste, anche perché i tempi sono ristretti. Qualche piccola modifica è necessaria, soprattutto nella parte dei distinti, gli ingressi vanno cambiati, il Comune è pronto a dare luce verde. Berlusconi e Galliani nel frattempo si occuperanno di rinforzare la squadra. Hanno parlato di Champions, se loro ci credono ci crediamo anche noi" ha concluso Arbizzoni.
LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...