Sara Scaperrotta è nata a Roma nel 1998. Di mestiere fa l'influencer. E' cresciuta a Roma, dove tutt’oggi abita insieme ai suoi genitori, dai social inoltre è possibile desumere che la ragazza ha un ottimo rapporto con il padre, a cui ha dedicato una splendida dedica sui social. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Sara ha deciso di iscriversi alla facoltà di Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma. E' probabile che la giovane voglia specializzarsi in questo settore e rendere la sua passione per la moda in un lavoro vero e proprio.
Sara Scaperrotta ha un figlio con Nicolò Zaniolo. I due sono stati fidanzati per circa due anni: dall’estate 2018 fino all’autunno 2020. La separazione sembra sia stata voluta dal calciatore ed è avvenuta quando sarà era già in attesa del bambino. Sara ha partorito il piccolo Tommaso il 5 agosto 2021. Qualche giorno prima del parto, Sara ha rilasciato delle dichiarazioni a mezzo social di fatto rompendo il suo silenzio sull’argomento:
Il rapporto tra Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo dopo la nascita di Tommaso ha trovato un nuovo equilibrio. I due sono andati in vacanza insieme con degli amici e con Tommaso per passare il tempo con il bambino subito dopo la fine della stagione 2022. Lontano dai social, con silenzio e discrezione, come è giusto che vista la situazione. Nicolò Zaniolo ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna con suo figlio Tommaso, un anno tra poche settimane, alla presenza anche di Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata e mamma del bambino. Le immagini sono in copertina sul settimane Chi e mostrano l’attaccante della Roma felice e spensierato in barca con il suo bambino.
Sul suo profilo Instagram Sarà è molto seguita. Ha oltre 148 mila follower che commentano le sue foto da modella e in momenti di vita quotidiana.