Calciomercato Benevento. Inizia la sessione di rafforzamento e si parte dal portiere. Il Benevento andrà ad esercitare il suo diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro nei confronti di Alberto Paleari, estremo difensore classe ’92 che ha disputato 35 partite nell’ultima stagione con la maglia giallorossa. Ritorneranno invece alla base per essere valutati sia Caló sia Vogliacco.
Il ds del Bari Polito avrebbe proposto al Benevento uno scambio: il difensore centrale francese Gigliotti per arrivare a Federico Barba, altro difensore centrale ma con qualche anno in meno rispetto al francese e soprattutto con una grandissima esperienza che spazia dalla Serie A, alla Liga, per arrivare infine anche alla Bundesliga.
Sempre in uscita, Johan Vasquez destinato alla Cremonese in quella che sarà una operazione in prestito. Prestito probabilmente basato su un diritto di riscatto molto vicino ai 10 milioni di euro. Se non venisse inserito l'obbligo però, sarebbe probabile un ritorno alla base al termine della stagione prossima.